BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Roma streaming

Torino Roma streaming live gratis. Vedere su link, siti web

Per la 15^ giornata di Serie A si affrontano il Torino di Giampiero Ventura e la Roma di Rudi Garcia. Ancora out Totti e Salah, recuperato Gervinho nei giallorossi.




AGGIORNAMENTO: Torino Roma, solito atteggiamento concentrata per Daniele De Rossi. Il capitano giallorosso è chiamato a disputare un match combattivo per dimostrare come la sconfitta casalinga della scorsa settimana sia stato solo un incidente di percorso. Tra i granata sta spingendo molto Bruno Peres, in campo dal primo minuto.

AGGIORNAMENTO: Torino Roma, ci saranno certamente degli aggiustamenti tattici nella formazione che il tecnico giallorosso manderà in campo all'Olimpico di Torino. Tra gli assenti certi c'è Maicon, fermato per un turno dal giudice sportivo. Come esterno basso potrebbe quindi giocare ancora una volta il jolly Alessandro Florenzi. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, lo abbiamo visto in questa news.

Sabato 5 dicembre si gioca allo stadio Olimpico di Torino alle ore 15,00 il match tra i padroni di casa del Torino allenati da Giampiero Ventura e la Roma del tecnico francese Rudi Garcia, valido come anticipo pomeridiano della quindicesima giornata del campionato di Serie A 2015/16. Un incontro che può essere senza dubbio etichettato come fondamentale per le sorti non solo della Roma ma anche dello stesso Garcia, finito sul banco degli imputati dopo le recenti prestazioni piuttosto incolori da parte dei giallorossi. Dall’altra parte c’è invece un Torino che appare in piena salute, reduce da due vittorie consecutive e che soprattutto sta disputando una stagione abbastanza positiva.

Tornando alla Roma, come detto il momento è piuttosto delicato per via di una classifica che all’improvviso è diventata deficitaria. I giallorossi ora sono quarti con 27 punti, sentono il fiato sul collo della Juventus di Allegri in piena rimonta, e soprattutto vengono da due risultati deludenti in campionato come il pareggio di Bologna e la sconfitta interna con l’Atalanta senza dimenticare la pesante disfatta di Barcellona. Il Torino invece può affrontare questo impegno con maggiore serenità per cui ci attendiamo un avvio di gara molto contratto da parte dei capitolini mentre i padroni di casa andranno ad aggredire piuttosto alto per acuire il momento di difficoltà degli avversari. Da rimarcare come la Roma, debba fare i conti anche l’impegno importantissimo di Champions League della prossima settimana, per cui il tecnico francese dovrà gestire al meglio uomini e forze psicofisiche.

Per quanto concerne le probabili formazioni di Roma e Torino, nei giallorossi c’è da segnalare il recupero di Gervinho mentre alla folta lista di indisponibili che conta già Francesco Totti e Salah, va ad aggiungersi anche il brasiliano Maicon per effetto dell’espulsione della scorsa settimana. Il modulo dovrebbe essere il consolidato 4-3-3 con De Sanctis in porta, il brasiliano Castan al centro della difesa insieme a Manolas mentre in mediana non dovrebbe venir risparmiato nessuno tra Nainggolan, De Rossi e Pjanic. Florenzi verrà schierato da ala destra, Iago Falque a sinistra e Dzeko nel mezzo. Nel Torino mancano tra gli altri Maksimovic, Obi e Farnerud. In difesa capitan Glik avrà al proprio fianco Bovo e Moretti mentre la coppia offensiva dovrebbe prevedere ancora Quagliarella con il gallo Belotti.

L'incontro Torino-Roma verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
Anche l' operatore telefonico Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Torino-Roma per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il