BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Roma streaming

Torino Roma streaming live gratis oggi ore 15 (AGGIORNAMENTO)

Torino e Roma si sfidano nell’anticipo pomeridiano della 15^ giornata di Serie A. Le probabili formazioni ed i precedenti: Granata a secco di vittorie da 23 anni.




AGGIORNAMENTO: Torino Roma, le squadre sono nel tunnel che conduce al campo, pronte a giocare questo quindicesimo impegno del campionato di calcio di Serie A. Con il volto concentrato notiamo il capitano giallorosso De Rossi, chiamato a essere il trascinatore di questa squadra reduce da due sconfitte consecutive tra coppa e campionato.

AGGIORNAMENTO: Torino Roma, anche per via delle poche affidabili alternative a disposizione, le certezze per Rudi Garcia arrivano dalla mediana. A meno di cambiamenti sotto il profilo dello schieramento tattico ovvero in caso di abbandono del 4-3-3, a centrocampo continueranno a vedersi dal primo minuto Pjanic, De Rossi e Nainggolan.

Alle ore 15,00 di sabato 5 novembre si gioca allo stadio Olimpico di Torino il match che vede i Granata guidati da Giampiero Ventura affrontare la Roma di Rudi Garcia. L’incontro è valido per la quindicesima giornata di Serie A e riveste una particolare importanza soprattutto per la Roma alle prese con un periodo di profonda crisi come del resto ha certificato lo striscione di proteste comparso in settimana al centro sportivo di Trigoria. Per il Torino invece, lo stato di forma sembra essere piuttosto buono non solo sotto il punto di vista fisico ma anche psicologico con zero assilli di classifica. Infatti, il Torino occupa l’ottavo posto della graduatoria con 21 punti alla pari dell’Atalanta di mister Reja mentre la Roma è quarta con 27 punti messi da parte, con quattro da recuperare dal primo posto occupato dal Napoli e tre da difendere sulla risalita arrembante da parte della Juventus.

Passando alle probabili formazioni, per Rudi Garcia ci sono buone notizie dall’infermeria con Gervinho che è abile ed arruolabile mentre per Salah si preferisce attendere l’importantissimo incontro di Champions League contro il Bate Borisov. La Roma dovrebbe quindi scendere in campo con un classico 4-3-3 con De Sanctis in porta, in difesa Torosidis a fungere da terzino destro, l’altro greco Manolas in coppia con Castan mentre sulla corsia mancina il francese Digne. In mediana scelte quasi obbligate con Pjanic più avanzato e la coppia Nainggolan – De Rossi davanti alla difesa. In avanti c’è il ballottaggio Florenzi – Gervinho, come prima punta gioca Dzeko mentre a sinistra spazio a Iago. Nel Torino si va verso uno schieramento basato sul 3-5-2 con Padelli in porta, il trio difensivo è invece composto da Glik, Bovo e Moretti. In mediana Vives, Benassi e Baselli mentre sulle corsie Bruno Peres a destra e Molinaro a sinistra. In avanti Fabio Quagliarella e Belotti con Martinez ed Amauri che si accomodano in panchina insieme a Maxi Lopez.

I precedenti tra Torino e Roma hanno visto un pareggio per 1-1 nella scorsa stagione con reti di Florenzi e Max Lopez mentre negli altri anni c’è stata una certa supremazia giallorossa. L’ultima vittoria della Roma a Torino risale al 14 aprile 2013 per 2-1 con goal di Osvaldo e Lamela mentre l’ultima affermazione dei granata in casa in gare di Serie A è datata 1990 con il risultato di 1-0 grazie alla rete di Romano. Un tabù piuttosto lungo che senza dubbio la squadra di Ventura vorrà sfatare.

Il match Torino-Roma si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
Il match Torino-Roma sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche la compagnia telefoniche Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Torino-Roma con la qualità di Sky anche ai non abbonati.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il