BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Torino > Torino Roma streaming

Torino Roma streaming live gratis per vedere diretta su migliori link, siti web (AGGIORNAMENTO)

Sabato 5 dicembre si giocherà allo Stadio Olimpico di Torino, il primo anticipo della 15° giornata di Serie A tra Torino e Roma, una partita fondamentale per raggiungere l'Europa.




AGGIORNAMENTO: Torino Roma, a meno di un'ora dal fischio di inizio della gara, Garcia chiede i mantenere alta la concentrazione e di non sottovalutare i granata. La squadra di Ventura è storicamente un osso duro da affrontare. Florenzi confermato sulla fascia destra, Digne su quella sinistra, centrali difensivi Rudiger e Manolas.

AGGIORNAMENTO: Torino Roma, nonostante l'infermeria continui a essere piuttosto piena, il tecnico granata potrà comunque contare su Fabio Quagliarella. L'attaccante campano ha infatti recuperato dall'affaticamento e rappresenta una freccia in più nell'arco di Ventura per la sfida contro i giallorossi. Ancora fermo Gaston Silva. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, lo abbiamo visto in questa news.

La Roma si presenta un po'acchiaccata a questo match contro il Toro. La squadra di Garcia dopo la pesante sconfitta in Champions League contro il Barcellona sembra non essersi ripresa e la scorsa settimana ha subito un'altra sconfitta in campionato contro l'Atalanta. Garcia dovrà aiutare i suoi giocatori a recuperare la forma fisica e mentale, per riprendere la corsa verso il primo posto in classifica, distante ancora solo 4 punti. Il Torino appare molto più carico per questo match. Reduce da due vittorie consecutive e sette punti conquistati nelle ultime cinque partite, il Torino ha conquistato ben 21 punti in classifica, posizionandosi ad un passo dalla zona Europa League.

Le due squadre dovranno però tenere conto dei tantissimi infortuni. Tra i granata saranno assenti Maksimovic, Joel Obi e Farnerud, mentre sono in dubbio Benassi, Gaston Silva e Avelar reduci da alcuni infortuni minori. Per i giallorossi invece i grandi assenti saranno Totti, indisponibile per una lesione al flessore, Strootman, Salah e Capradossi, infortunati. In dubbio è la presenza di campo di Gervihno a causa di una lesione al retto femorale. Squalificato per la Roma il difensore Maicon.
Con molta probabilità Mister Ventura schiererà in campo un 3-5-2 con Quagliarella e Belotti in attacco. Rudi Garcia risponderà con un 4-3-3 con Dzeko pronto a minacciare la porta di Padelli.

I precedenti tra le due squadre sono in totale centoquaranta, con ben 67 incontri in casa del Torino. In casa i granata non vincono contro la Roma da 23 anni, dal lontano 7 ottobre 1990 quando si imposero per 1-0. L'ultimo confronto a Torino si è concluso con un pareggio per 1-1 con le reti di Maxi Lopez e Florenzi. Nei centoquaranta incontri disputati tra Torino e Roma sia in casa dei granata che all'Olimpico di Roma, il Torino ha vinto quarantaquattro volte, contro le cinquantasette vittorie dei giallorossi. Le due squadre hanno pareggiato trentanove volte, di cui ventiquattro sono i pareggi ottenuti sul campo del Torino. Il Torino di Ventura cercherà di ribaltare questi precedenti storici, cercando di conquistare i 3 punti, approfittando della non perfetta condizione dei giallorossi.

Anche la compagnia telefoniche Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, diversi canali austriaci, svizzeri e tedeschi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il