BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Torino > Torino Roma streaming

Torino Roma streaming gratis aspettando streaming SuperLega Pallavolo Italiana diretta (AGGIORNAMENTO)

Il Torino di Ventura nella quindicesima giornata di serie A ospiterà la Roma di un Garcia sempre più in bilico. Poi panoramica sulla prossima gara di campionato di Volley.




AGGIORNAMENTO: Torino Roma, sarà un partita spettacolare perché entrambe le squadre, per motivi differenti, vogliono vincere. La Roma deve scacciare la crisi, il Torino viaggia sulle ali dell'entusiasmo per via degli ultimi risultati positivi. Come riferiscono le ultime notizie dall'Olimpico, i giallorossi si presenteranno con tre punte.

AGGIORNAMENTO: Torino Roma, sicuro di un posto da titolare è Alessandro Florenzi. In fin dei conti, dove lo metti sta. Per via della squalifica del brasiliano Maicon, si profila la sua presenza come esterno basso a destra. In difesa Manolas è certo di essere schierato dal primo minuto, ma non sa ancora se con Castan o Rudiger.

Il Torino cerca la terza vittoria di fila contro una Roma che non sta vivendo un moneto affatto facile. La squadra di Garcia infatti dopo aver perso per 6 a 1 contro il Barcellona non è riuscita a riprendersi in campionato, anzi ha perso per 2 a 0 in casa contro l'Atalanta, un match che ha fatto perdere la pazienza ai tifosi giallorossi, che in settimana si sono presentati a Trigoria per contestare in modo non violento, ma comunque forte, la loro squadra. Un clima quindi molto teso intorno alla Roma che solo una vittoria può stemperare, soprattutto perché poi c'è da prepara ala delicata sfida di Champions League contro il Bate, decisiva per la qualificazione e prepararla dopo una vittoria a Torino sarebbe sicuramente meglio. Garcia dovrà fare a meno ancora di Salah, il vero perno di questa squadra: senza le giocate dell'egiziano infatti i giallorossi si sono spenti partita dopo partita. Nel Torino invece potrebbe essere confermata la stessa formazione che ha vinto con il Bologna, con il solo ballottaggio tra Maxi Lopez e Belotti, con il secondo favorito.

La Serie A di pallavolo maschile è arrivata alla nona giornata di campionato e ci sono diversi match che possono essere decisivi per il proseguio della stagione. In questo momento in vetta alla classifica ci sono Civitanova e Modena, appaiate a quota venti punti e saranno impegnate rispettivamente contro Perugia e Molfetta., Sulla carta si presenta più difficile l'impegno dio Modena, che nonostante giochi tra e mura amiche dovrà affrontare la terza forza del campionato, che tra l'altro dista solo due punti. Una partita che si preannucia molto equilibrata, soprattutto a muro, visto che le due squadre sono molto forti in questa specialità. Civitanova invece contro Molfetta spera di vincere per approfittare anche di un'eventuale passo falso di Modena e di volare in vetta alla classifica. Verona e Trentino, che si trovano al quarto posto con 17 punti, giocheranno contro Romagna(che si trova al nono posto con 9 punti) e Milano (che invece si trova in coda alla classifica con soli due punti ed è l'unica squadra che no ha mai vinto).

La partita sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il