BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Roma streaming

Torino Roma streaming gratis dopo streaming gara Formula 1 Abu Dhabai Gran premio diretta(AGGIORNAMENTO)

Torino Roma è il secondo anticipo del quindicesimo turno di serie A. Poi panoramica sula Formula 1 con la sintesi dlel'ultima gara che si è tenuta ad Abu Dhabi.




AGGIORNAMENTO: Torino Roma, c'è Edin Dzeko tra i calciatori giallorossi su cui la tifoseria ripone la sua fiducia. L'attaccante bosniaco sta giocando bene, ma complice qualche infortunio di troppo non è stato ancora in grado di mostrare il meglio di sé con continuità. Contro la difesa del Torino non avrà comunque vita facile.

AGGIORNAMENTO: Torino Roma, Nikola Maksimovic ha rinnovato il contratto con il Torino fino al 30 giugno 2020. Il prolungamento con il difensore serbo segue quelli delle ultime due settimane di Ventura. Si tratta di un segnale di continuità inviato dal presidente Cairo alla squadra in vista del difficile match con i giallorossi.

Il match dell'olipico di Torino tra i padroni di casa e la Roma può essere decisivo per l'allenatore giallorosso Rudi Garcia: in caso di ko a Torino infatti per il francese potrebbe scattare l'espnero, anche se al momento l'ipotesi sembra improbabile visto che solo quattro giorni dopo ci sarebbe la gara di Champions League contro il Bate Borisov, gara decisiva per il passaggio del turno. Sta di fatto che la Roma è costretta a vincere a Torino dopo aver perso in casa contro l'Atalanta: un match che ha visto la Roma andare sotto con troppa facilità a avere una reazione inadeguata al blasone e alla forza che questa squadra ha almeno sulla carta. Hanno deluso ancor una volta Iturbe e i due centrali di difesa, che in questa stagione stanno apparendo come il vero anello debole di questa squadra, Una Roma che inoltre sembra essersi spenta anche da un punto di vista psicologico dopo le sberle prese a Barcellona. Il Torino invece viene da due vittorie di fila contro Atalanta in trasferta e Bologna in casa: sei punti che hanno dato nuova linfa alla classifica, visto che il Torino si trova a soli tre punti dalla Juventus quinta, che occupa il quinto posto.

La Formula 1 ha terminato la sua stagione con il Gp di Abu Dhabi, una gara che ha visto vincere Nico Rosberg, dopo sono arrivati Hamilton e Raikkonen. Alla partenza Rosberg parte forte e Hamilton prova a prenderlo senza però avvicinarsi tanto. Intanto Vettel, che partiva sedicesimo, metteva in scena una grande rimonta, merito anche di una strategia azzeccata: il tedesco arriva a pochi giri dal traguardo molto vicino a Raikkonen ma alla fine non trova lo spunto utile per andare sul podio, cosi il suo compagno di squadra può festeggiare il suo terzo podio stagionale. In questa ultima gara c'è da evidenziare anche la bellissima gara di Max Verstappen e del disastro Williams, che nella seconda parte della stagione ha vissuto un'involuzionepreoccupante. in particolare grande delusione per Massa, che voleva un risultato migliore in questo finale di stagione.

L'incontro e il Gran Premio di Formula 1 verranno trasmessi in diretta live streaming gratis e in italiano.
Il GP di F1 e la partita tra - sarà possibile seguirli in diretta tv su Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Il match di Serie A sarà visibile in streming anche su Premium Play l'app gratuita per i clienti Mediaset Premium .
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti svizzere, tedesche e austriache trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il