BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Roma streaming

Torino Roma streaming live gratis diretta link, siti web, canali tv. Dove vedere

Dopo la netta sconfitta subita domenica scorsa control'Atalanta, la Roma deve ritrovare testa e forma per non perdere terreno nei confronti delle avversarie. Sabato alle ore 15 c'è il Torino.




AGGIORNAMENTO: Torino Roma, secondo gli aggiornamenti di questi ultimi minuti, Alessandro Florenzi è confermato da titolare come esterno basso al posto dello squalificato Maicon. Dall'altra parte, il tecnico giallorosso Rudi Garcia insiste con il francese Digne. A centrocampo confermati De Rossi, Nainggolan e Pjanic.

AGGIORNAMENTO: Torino Roma, Garcia non vuole altri passi falsi dalla sua Roma e sa che è obbligato a ottenere i tre punti per restituire morale alla squadra in vista del delicato impegno di Champions League. Proprio questo è il punto: fino a che punto rischiare i suoi uomini migliori, a partire dal recuperato Gervinho? Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti, link e tv straniere le abbiamo viste nella news.

Nell'inedito orario del sabato alle 15, allo stadio Olimpico di Torino si affronteranno Torino e Roma: due squadre che stanno vivendo un periodo completamente diverso.
Il Toro arriva dalla bella vittoria ottenuta domenica scorsa contro il Bologna. La Roma arriva invece dalla sconfitta per 0-2 contro l'Atalanta, in uno stadio Olimpico semi deserto, che non ha fatto altro che fischiare dall'inizio alla fine della gara.

La squadra di Garcia ha dimostrato di non essersi ancora ripresa dalla batosta di Champions League ottenuta contro il Barcellona: il tennistico punteggio di 6-1 ha lasciato molto più di qualche segno. I giallorossi dovranno mettere in campo a Torino tutto il loro orgoglio e la loro grinta per voltare pagina: già l'anno scorso il 7-1 contro il Bayern Monaco ha segnato in negativo tutta la stagione della Roma.

Ventura non ha nessuna intenzione di interrompere la striscia positiva che dura ormai da due giornate: dopo un periodo non esaltante, il Toro ha ritrovato carattere e bel gioco ed è una delle squadre migliori di questa serie A. I granata si presenteranno con il classico 3-5-2: davanti all'ottimo Padelli ci saranno Moretti, Bovo e Glik. Centrocampo di stostanza con Vives, Benassi, Molinaro, Baselli e Bruno Peres, mentre in attacco partiranno Belotti e Quagliarella.

Mister Garcia arriverà a Torino con il suo amato 4-3-3: davanti a De Sanctis si posizioneranno Manolas, Torosidis e Castan. A centrocampo spazio a Digne, Pjanic, Nainggolan e De Rossi e davanti Dzeko sarà supportato da Iago Falque e Florenzi.

Il pronostico di questo incontro è quanto mai incerto: la vittoria dei giallorossi, complice la pessima prestazione di domenica scorso contro l'Atalanta, è pagata ben 2.44. Il successo del Torino è pagato invece 2.88, mentre il pareggio è a 3.05.

Sarà una giornata di serie A davvero spezzettata: si comincerà già da venerdì sera con la sfida tra Juventus e Lazio alle 20.45. Poi Torino-Roma alle 15 del sabato e Inter- Genoa alle 20.45. Domenica 6 dicembre l'anticipo delle 12.30 sarà Bologna-Napoli, poi le altre partite alle 15, per finire con Carpi-Milan in programma domenica sera alle ore 20.45.

Il match Torino-Roma sarà possibile vederlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Torino-Roma anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il