BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Genoa streaming

Inter Genoa streaming gratis dopo streaming gara Gran Premio Formula 1 Abu Dhabai diretta (AGGIORNAMENTO)

Sabato 5 dicembre si giocherà Inter Genoa, anticipo della 15 esima giornata del campionato di Serie A. Fischio di inizio alle ore 20.45, allo stadio Giuseppe Meazza, di Milano, per una partita che si annuncia esilarante, tra due squadre che vogliono vincere, per guadagnare punti preziosi




AGGIORNAMENTO: Inter Genoa, siamo in attesa di conoscere le novità sulla formazione che Roberto Mancini ha scelto per tornare alla vittoria. Gli ultimi aggiornamenti riferiscono del ritorno in campo di Felipe Melo. Il tecnico nerazzurro sembra voler optare per un attacco a tre con Jovetic, Ljajic e uno tra Icardi e Palacio.

AGGIORNAMENTO: Inter Genoa, se Perisic non recupera al meglio dall'influenza che lo ha colpito, crescono le quotazioni di Jovetic. Non solo, ma potrebbe accomodarsi in panchina anche Icardi. Il tecnico nerazzurro Roberto Mancini non è nuovo a sorprese e non è da escludere che in campo possano scendere Palacio, Jovetic e Ljajic.

L’Inter è data per superfavorita. Infatti i precedenti tra i due club vedono una netta supremazia degli interisti. In 48 incontri disputati a Milano 34 sono stati vinti dai padroni di casa e solo 4 dai genoani, di cui l’ultimo risale ala stagione 1993/1994, quando si imposero per 3 a 1.

L’Inter seconda, con 30 punti, uno in meno rispetto al Napoli che è primo, farà di tutto per portare a casa i tre punti e non rallentare la sua corsa allo scudetto. Reduce proprio dalla sconfitta rimediata contro i partenopei, il tecnico per risolvere positivamente il match punterà su un 4-3-3, con: D’Ambrosio, Miranda, Murillo e Alex Telles posizionati a difesa della porta di Handanovic; Medel, Felipe Melo e Brozovic a centrocampo a sostegno dei centravanti Perisic, Jovetic e Ljajic. Da valutare la presenza di Santon e Kondogbia, mentre non giocherà lo squalificato Nagatomo.

Il Genoa con 16 punti è quindicesimo in classifica e vicino alla zona retrocessione, per cui cercherà di non replicare la sconfitta di domenica scorsa con il Carpi e non farsi travolgere dai neroazzurri. L’allenatore Gian Piero Gasperini, molto probabilmente ricorrerà a un 3-4-3, formato da: Izzo, Burdisso e Ansaldi Figueiras in difesa, Rincon, Tino Costa e Laxalt a metà campo; Lazovic, Perotti e Gakpè in attacco. Non scenderanno in campo Pavoletti, squalificato e gli infortunati Munoz, Dzemaili e Marchese.

Domenica 29 si è disputato il Gp di Abu Dhabi, negli Emirati Arabi, che ha visto il trionfo della Mercedes e soprattutto di Nico Rosberg, che si è aggiudicato per la terza volta consecutiva il gradino più alto del podio, precedendo il campione del mondo Lewis Hamilton, giunto secondo. Per quanto riguarda le Ferrari si sono piazzate al terzo e quarto posto, con Raikkonen e Vettel. Quest’ultimo tra l’altro è stato protagonista di una straordinaria rimonta. Quinto Perez e sesto Ricciardo con la sua Red Bull.
 

L'incontro e il Gran Premio di Formula 1 verranno trasmessi in diretta live streaming gratis e in italiano.
L'incontro e il Gran Premio di Formula 1 sarà possibile vederli in diretta tv su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti straniere quali permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Il match Inter-Genoa sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Inter-Genoa con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti svizzere e tedesche permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il