BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Genoa streaming

Inter Genoa streaming live gratis link, canali tv, siti web per vedere diretta (AGGIORNAMENTO)

Sabato di grande calcio per la quindicesima giornata di serie A: si comincia alle 15 con Torino- Roma, ma gli occhi sono tutti puntati su Inter- Genoa, in programma a San Siro alle ore 20.45.




AGGIORNAMENTO: Inter Genoa, siamo ai minuti che precedono la rifinitura delle due squadre. Non sono ancora disponibili le formazioni ufficiali per cui confermiamo i ballottaggi tra Icardi e Palacio in attacco e tra Medel e Guarin a centrocampo. Incertezza anche in difesa dove si contendono una maglia Telles e Juan Jesus.

AGGIORNAMENTO: Inter Genoa, potrebbe rivedersi dal primo minuto Stephan Jovetic nella gara casalinga contro i rossoblu dell'ex tecnico nerazzurro Giampiero Gasperini. Sono finora 3 i gol del montenegrino, alla prima e alla seconda giornata, tutti decisivi: uno in casa contro l'Atalanta e due al Carpi a Modena. L'Inter ha bisogno di lui. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

Riuscirà l'Inter a riprendersi subito dopo la sconfitta di misura per 2-1 subita lunedì scorso al San Paolo? Mancini ne è convinto: più volte in settimana ha ribadito che mancano ancora 24 giornate alla fine del campionato e sarebbe sciocco non pensare che tutto può ancora accadere.
I nerazzurri proveranno a ritrovare la via della vittoria già sabato sera, in casa contro il Genoa di Gasparini: ora il Napoli è in vetta alla classifica a 31 punti, ma l'Inter è a 30 e la classifica subisce variazioni ogni domenica, in vetta come in coda.

Il Genoa si presenterà a San Siro per giocare a viso aperto, senza timori: la situazione in classifica dei rossoblu non è certo delle migliori. La squadra di Gasperini si trova al quindicesimo posto a quota 16 punti: la zona calda dista soltanto tre punti e serve una vittoria anche per recuperare morale e grinta dopo la sconfitta subita domenica scorsa a Carpi.

Per gli scommettitori, il pronostico è naturalmente tutto a favore della squadra di Mancini: la rosa dei nerazzurri è nettamente superiore e le ambizioni dei due team sono sicuramente diversi, ma nel calcio non si può mai sapere. I bookmakers pagano la vittoria dell'Inter a 1.60, il pareggio a 3.85 e il successo esterno del Genoa addirittura 6.30.

Il consiglio è quello di puntare sul NOGOL: Inter e Genoa non sono squadre particolarmente prolifiche sotto porta ed in più la difesa dell'Inter, che dovrebbe essere formata dai 'soliti' D'Ambrosio, Telles, Murillo e Miranda, è la più forte del campionato con solo 9 reti subite.
La quota del NOGOL è molto interessante: se almeno una delle due squadre non segna si prenderà 1.87 volte la posta giocata.
Se le due squadre dovessero studiarsi nella prima frazione di gioco, una buona opzione è anche l'X primo tempo: il pareggio nei primi quarantacinque minuti è pagato 2.28.

Un week end davvero interessante quello della quindicesima giornata di serie A: si inizierà già venerdì 4 alle 20.45 con Juventus-Lazio, poi il sabato alle 15 giocherà la Roma a Torino e alle 20.45 Inter- Genoa. La domenica vedrà l'anticipo delle 12.30 con Bologna-Napoli, poi diverse sfide alle 15 ed infine il posticipo serale tra Carpi e Milan alle 20.45. Tutti i 'calciofici' potranno essere soddisfatti!

L'incontro Inter-Genoa si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.

Anche Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Inter-Genoa per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Accanto a queste opzioni, diverse emittenti straniere quali Orf, La2, Rsi e RTL che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il