BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Genoa streaming

Inter Genoa streaming gratis aspettando streaming Pallavolo Superlega Femminile diretta (AGGIORNAMENTO)

Anticipo del sabato sera tra Inter e Genoa in diretta streaming gratuito da San Siro, con i nerazzurri di nuovo in caccia della vittoria. Sabato e domenica si gioca anche il nono turno della Superlega di volley maschile.




AGGIORNAMENTO: Inter Genoa, il principale e più importante dubbio di formazione riguarda l'impiego di Mauro Icardi al centro dell'attacco nerazzurro. L'argentino è in ballottaggio con Palacio. Perisic, nonostante l'influenza patita in settimana, è tra i convocati. Sicuramente in campo Felipe Melo, ancora out Kondogbia.

AGGIORNAMENTO: Inter Genoa, sono tanti i rebus da sciogliere. In difesa c'è almeno un tassello da scegliere ed è quello della fascia sinistra per cui Telles è favorito su Dodò e Juan Jesus. A centrocampo potrebbe rivedersi Felipe Melo al posto di uno tra Guarin e Brozovic. In attacco una maglia da titolare potrebbe spettare a Jovetic.

Un’Inter arrabbiata e vogliosa di riprendere la marcia vincente in campionato, attende il Genoa a San Siro nell’anticipo di sabato sera, ore 20.45. La formazione di mancini vuole un immediato riscatto dopo la sconfitta di Napoli, gara nella quale si è sentita anche un po’ penalizzata dall’espulsione di Nagatomo, che in casa Inter è stata giudicata frettolosa. Anche il Genoa affronta questa gara venendo da una sconfitta, casalinga, contro il Carpi, ed anche in questo caso cìè di mezzo una espulsione, quella di Pavoletti, sacrosanta, ma che ha lasciato i rossoblù in 10 uomini quasi per tutta la gara.

Mancini in settimana ha tenuto d’occhio la condizione fisica sia di Santon che di Kondogbia, che potrebbero rientrare. Il primo in difesa ed il secondo a centrocampo. Anche in loro assenza comunque, le scelte di Mancini sono possibili in una vasta rosa, e quindi il posto di Nagatomo potrebbe essere preso sia da Telles che da Juan Jesus, mentre per il centrocampo sono disponibili Guarin, Brozovic, Felipe Melo e Medel, con unao dei quattro che sarà costretto ad iniziare la partita dalla panchina. Dubbio per Icardi in attacco, che potrebbe essere sostituito da Jovetic, in un tridente tutto slavo con Perisic e Ljajc.

Nel Genoa, come detto, assente Pavoletti, al quale il giudice sportivo ha comminato tre giornate di squalifica, ed anche Munoz, Marchese e Dzemaili, questi tre per infortunio. Nel suo 3 – 4 – 3 Giampiero Gasperini schiererà dunque una difesa con Izzo affiancato da Burdisso e dall’argentino Ansaldi, Figueiras a centrocampo insieme a Laxalt, Tino Costa e Rincon, mentre il tridente offensivo vedrà la presenza dell’ex Pandev, insieme al rientrante Perotti ed a Lazovic, con Gapke che parte dalla panchina.

Nella Superlega del volley maschile si gioca tra sabato 5 e domenica 6 dicembre la nona giornata di campionato. La serie delle gare è parte dall’incontro delle 18.00 di sabato tra Milano e Diatec Trento, con la squadra ospite nettamente favorita. Domenica sarà la volta di Modena – Perugia, Latina – Piacenza, Monza – Padova, Romagna – Verona e Molfetta Lube Civitanova. Prima della nona giornata in classifica comanda una coppia a 20 punti formata da Modena e Civitanova, mentre alle loro spalle, a quota 18, c’è Perugia, appena un punto avanti a Verona e Trentino, mentre in coda alla classifica, con appena 2 punti c’è la formazione di Milano. Il match clou della giornata è quindi quello di Modena, dove i locali affrontano il Perugia, che con una vittoria per 3 – 0 o 3 – 1 potrebbe effettuare il sorpasso in classifica. Nell’ultimo turno Modena ha vinto in trasferta per 3 – 2 sul campo della Lube Civitanova, mentre Perugia ha conquistato 3 punti battendo in casa Molfetta per 3 – 0.

La partita tra Inter-Genoa si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
L'incontro Inter-Genoa sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Inter-Genoa, sia tutti gli altri incontri. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Oltre a queste opzioni, alcune emittenti straniere come La2, ORF, RSI e RTL hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il