BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Genoa streaming

Inter Genoa streaming gratis live. Vedere su migliori siti web, link diretta (AGGIORNAMENTO)

La 15esima giornata del campionato di Serie A vedrà di fronte anche Inter e Genoa, in un match che si giocherà sabato 5 dicembre alle 20.45 e dal pronostico tutto a favore dei nerazzurri.




AGGIORNAMENTO: Inter Genoa, lo ha riferito lo stesso tecnico nerazzurro nella conferenza stampa del giorno prima: una maglia da titolare sarà certamente per il montenegrino Jovetic. Maggiori conferme sui partner d'attacco arriveranno durante la rifinitura che inizierà tra pochi minuti. Ci sarà anche Mauro Icardi?

AGGIORNAMENTO: Inter Genoa, Kondogbia non è stato convocato per la sfida contro gli uomini di Gasperini. Allo stesso tempo, anche Santon sta continuando a svolgere il proprio graduale recupero dopo l'infortunio ma difficilmente ce la farà per questo anticipo della quindicesima di campionato. Possibile panchina per Perisic. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti, link e tv straniere le abbiamo viste nella news.

La squadra guidata da Roberto Mancini viene da una sconfitta con polemiche a Napoli e dalla perdita del primo posto in classifica. Resta comunque la miglior difesa del campionato ed è pronta a dare battaglia. Affronterà un Genoa piuttosto altalenante, con soli tre punti sulla zona retrocessione e proveniente da una clamorosa sconfitta casalinga contro il Carpi. Entrambi i club sono quindi in cerca di un riscatto immediato.

I nerazzurri dovranno fare a meno dell'infortunato Santon e di un Vidic ormai fuori rosa. Mancherà anche Nagatomo, espulso nel match di Napoli per doppia ammonizione. In forte dubbio Kondogbia, anche se dovrebbe trovare posto soltanto in panchina. Come in ogni partita che vede l'Inter in campo, i dubbi di formazione sono molteplici. Sicuro Handanovic in porta, con in difesa D'Ambrosio, Miranda, Murillo e uno tra Alex Telles e Juan Jesus. Dal centrocampo in su, le incognite si addensano. Medel titolare, mentre bisogna risolvere i ballottaggi Brozovic-Felipe Melo e Guarin-Biabiany. In particolare, con l'inserimento del francese si passerà dal 4-3-3 al 4-2-3-1. In attacco, oltre a Ljajic, sono in tre per due posti: Icardi, Jovetic e Perisic.

I grifoni di Gasperini scenderanno in campo con il suo tipico 3-4-3. Davanti al portiere Perin, al centro della difesa non mancheranno Burdisso e Ansaldi, oltre ad uno tra Izzo e De Maio. A centrocampo, altro ballottaggio Figueiras-Cissokho, con titolari Rincon, Tino Costa e Laxalt. In attacco Perotti, Lazovic e uno da scegliere tra Pandev e Gakpè. Assenti Marchese, Munoz, Tambè e Dzemaili, alle prese con problemi fisici, e Pavoletti squalificato.

Il pronostico sembra tutto a favore di chi gioca in casa, anche se il Genoa venderà cara la pelle e potrà giocarsela più di quanto si possa pensare.

Il match Inter-Genoa verrà trasmesso in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita tra Inter-Genoa sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il