BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Genoa streaming

Inter Genoa streaming gratis dopo streaming Inter Napoli precedente turno diretta (AGGIORNAMENTO)

L’ex capolista Inter torna a cercare i tre punti contro il Genoa. La gara di San Siro sarà disponibile in diretta gratuita in streaming. Nello scorso turno vittoria a sorpresa dell’Atalanta all’Olimpico contro la Roma.




AGGIORNAMENTO: Inter Genoa, sono come al solito da mettere in conto novità nella formazione scelta dal tecnico nerazzurro Roberto Mancini. L'assetto tattico dovrebbe essere il 4-3-3, in cui saranno certamente presenti Miranda e Murillo in difesa, Felipe Melo a centrocampo e il montenegrino Stevan Jovetic in attacco.

AGGIORNAMENTO: Inter Genoa, punto fermo della formazione nerazzurra sarà certamente il portiere Handanovic. Lo sloveno avrà davanti a sé la coppia di centrali Miranda Murillo. Maggiori incertezze ci sono sulla fascia sinistra per via della squalifica di Nagatomo. Potrebbe essere arrivato il turno di rivedere Telles dal primo minuto.

Dimenticata in tutta fretta la battuta d’arresto del San paolo, i nerazzurri di Roberto mancini vogliono tornare a correre contro Il Genoa, che dal canto suo arriva dopo una sconfitta interna che brucia contro il Carpi, in una gara che è stata caratterizzata dall’espulsione di Pavoletti che ha lasciato la squadra di Gasperini in dieci per quasi tutto l’incontro. Lo stesso Pavoletti inoltre ha rimediato 3 giornate di squalifica ed il tecnico rossoblù dovrà farne a meno a lungo. L’Inter scenderà in campo con il 4-3-3 che Mancini non rinnega nemmeno dopo la sconfitta di lunedì scorso. In attacco sembra essere prevista una nuova esclusione per Icardi, che non sembra nella sua forma migliore, con un tridente con Pericis, Jovetic e Ljajc, sicuramente il migliore in campo a Napoli. In difesa sarà assente per squalifica Nagatomo e quindi spazio sulla sinistra a Telles. Solito problema di scelte a centrocampo per Mancini, con anche il francese Kondogbia che è tornato a disposizione. Per il resto della difesa non ci saranno variazioni con D’Ambrosio e la coppia Murillo - Miranda.

Modulo 3-4-3 invece per il Genoa di Gasperini, che trova di nuovo disponibile Perotti e lo schiera immediatamente tra i titolari in attacco con Pandev e Lazovic, mentre Gapkè dovrebbe andare in panchina. Per Pandev sarà anche la partita dell’ex. Il Genoa deve fare a meno anche di Marchese, e Munoz, mentre Dzemaili proverà fino all’immediata vigilia, ma l’impressione è che debba ancora aspettare per rientrare in campo. Per Gasperini ci sono poi i ballottaggi per un posto da titolare tra Izzo e De Maio, che è stato sostituito, non prendendola particolarmente be, anche contro il Carpi, e tra Figueiras e Cissokho.

Nello scorso turno di campionato, al termine di una gara combattuta, l’Atalanta ha violato l’Olimpico portandosi a casa tre punti preziosi e fa precipitare ancora di più le azioni della Roma, dopo la batosta subita in coppa a Barcellona. I nerazzurri guidati da Edy Reja hanno segnato sul finire del primo tempo con Gomez, dopo che la Roma aveva attaccato costantemente ma senza produrre azioni da rete. Gli atalantini si sono difesi anche nella seconda parte della gara portando pericoli contro la porta difesa da De Sanctis, fino al rigore con il quale Denis ha decretato il 2 – 0 in favore dell’Atalanta e la contemporanea espulsione di Maicon che ha causato il penalty. Nel finale di gara anche l’Atalanta ha subito due espulsioni per somma di ammonizioni, quella di Stendardo e di Grassi in pieno recupero. Nonostante questo la Roma non è riuscita ad impensierire Sportiello, ch ha mantenuto la porta inviolata. La Roma è uscita dal campo tra i fischi del pubblico, che le ha rimproverato soprattutto un approccio molle alla gara che doveva segnare la rinascita.

La partita Inter-Genoa si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Anche l' operatore telefonico Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Inter-Genoa, sia tutti gli altri incontri.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv straniere quali RSI, Rtl, La2 e Orf che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il