BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Inter > Inter Genoa streaming

Inter Genoa streaming live gratis diretta link migliori, siti web. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

L'Inter di Mancini nel prossimo turno di campionato se la dovrà vedere contro il Genoa di un grande ex come il tecnico Gasperini, che a Milano ha subito un esonero dopo poche gare di campionato.




AGGIORNAMENTO: Inter Genoa, si attende solo che le squadre scendano in campo per il fischio d'inizio previsto per le 20.45. Mancini continua a insistere sul 4-3-3, i cui interpreti sono Handanovic tra i pali, linea difensiva composta da D'Ambrosio, Miranda, Murillo e Telles. A centrocampo Felipe Melo, con Guarin e Brozovic. Davanti Palacio, Jovetic e Ljajic.

AGGIORNAMENTO: Inter Genoa, le certezze tra i nerazzurri arrivano dal reparto difensivo. Nonostante la sconfitta di Napoli e le due reti subite, Miranda e Murillo continuano a rappresentare due pilastri affidabili. Scontata l'assenza di Nagatomo, fermato dal giudice sportivo, a sinistra potrebbe essere schierato Alex Telles. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, lo abbiamo visto in questa news.

L'Inter arriva a questa sfida dopo aver perso lo scontro diretto contro il Napoli e aver perso il primo posto in favore degli azzurri. Nel match contro il Napoli nell'ultima mezz'oira si è vista una grande Inter, che ha sfiorato il pareggio nonostante l'inferiorità numerica. Nonostante la sconfitta quindi sono arrivate indicazioni positive per mancini, che per la sfida contro il Genoa non potrà contare su Nagatomo squalificato: il giapponese, autore di una prestazione opaca contro il Napoli, con la sua espulsione ha messo nei guai la squadra e si prevede che anche dopo la squalifica mancini gli farà passare un pò di tempo in panchina prima che possa giocare titolare. Ci sarà invece spazio per Kondogbia, che dopo l'infortunio che gli ha fatto saltare la trasferta di Napoli sembrava aver recuperato e potrebbe essere in campo anche dal primo minuto. In avanti invece ci sarà Ljalic, che appare l'uomo più in forma dei nerazzurri, mentre al suo fianco ci sono ancora dubbi su chi tra Perisic, Jovetice e Icardi vestirà le altre due maglie da titolare.

Il Genoa invece cercherà di riscattarsi dopo la brutta sconfitta subita in casa contro il Carpi. Un Genoa che potrebbe scendere in campo con Pandev dal primo minuto in avanti, vista anche l'assenza di Pavoletti, che contro la squadra allenata da Castori si è fatto espellere dopo appena sei minuti e ha compromesso in modo fortissimo la gara dei suoi compagni. Gasperini arriva a Milano sapendo bene che la sfida sarà difficile, anche perché è oltre alle assenze di Pavoletti ci sono diverse defezioni da registrare in difesa, con De Maio e Izzo che potrebbero finire fuori. In particolare il difensore ex Brescia dovrebbe restare fuori perché durante la gara con il Carpi è stato protagonista di un brutto diverbio con il tecnico ligure, mentre Izzo si è fatto male in allenamento e sarà molto difficile vederlo in campo. Potrebbe recuperare invece Ansaldi, che viste le tante assenze nel pacchetto arretrato potrebbe partire titolare, anche se finora il giocatore ex Zenit san Pietroburgo non ha affatto convinto.

La partita Inter-Genoa verrà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
L'incontro Inter-Genoa sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche l' operatore telefonico Tim offre la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il