BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Genoa streaming

Dove vedere Inter Genoa streaming gratis live (AGGIORNAMENTO)

La quindicesima giornata di serie A si sta avvicinando e una delle partite più attese è quella tra Inter e Genoa, che si disputerà a San Siro.




AGGIORNAMENTO: Inter Genoa, ci sono tante conferme nella formazione che Roberto Mancini manderà in campo per non perdere contatto con la testa della classifica. I particolare dovrebbe essere confermato Ljajic che ha ben figurato nella trasferta di lunedì scorso. A breve le due squadre scenderanno in campo per il riscaldamento.

AGGIORNAMENTO: Inter Genoa, senza dubbio il principale punto interrogativo per Roberto Mancini è sulla presenza di Mauro Icardi. Anche nell'ultima sfida di campionato ha prodotto molto poco. Maurito la vede poco, non incrocia e va poche volte alla conclusione. Tra gli avversari fuori Dzemaili, Marchese, Munoz e Tambè per infortunio.

Da una parte abbiamo l'Inter. Campionato non sempre disputato con prestazioni di livello alto, anzi, tuttavia sono arrivati tanti punti, addirittura una decina in più rispetto allo scorso anno. La squadra di Mancini è riuscita presto ad arrivare nella vetta della classifica, scalzata solo nell'ultima giornata dal Napoli, che ha battuto nella quattordicesima giornata proprio i nerazzurri, che fino alla fine hanno provato a pareggiare la partita, e solo grazie a pali e parate il Napoli si è riuscito a salvare. Ora bisogna dimenticare in fretta la sfortunata sconfitta e riprendere il cammino, vincendo già questa partita contro il Genoa, avversario sulla carta abbordabile, ma da sempre molto ostico, soprattutto per i nerazzurri, che non hanno mai passeggiato contro la squadra di Gasperini.

Proprio Gasperini affronterà la sua ex squadra, la squadra che lo ha malamente cacciato e con la quale non ci sono mai stati rapporti idilliaci. L'allenatore vorrà di certo prendersi qualche rivincita, e questo sarebbe un ulteriore incipit per vincere. Sarebbe tuttavia solo l'incipit minore, in quanto il Genoa deve vincere a tutti i costi, dato che la classifica si sta facendo insidiosa, e il Grifone è quindicesimo, a pochi punti dalla zona retrocessione. La squadra ha infatti fin ora deluso ogni aspettativa, e nell'ultima gara è crollato in casa contro il Carpi fanalino di coda. A rischio anche la panchina di Gasperini, che potrebbe salutare Genova in caso di sconfitta contro l'Inter.

L'Inter punterà sul tridente Ljajic-Icardi-Jovetic, con Perisc in dubbio per una botta rimediata in allenamento. Tuttavia non è da escludere un suo inserimento e la panchina di Icardi, sempre più lontano dagli schemi di gioco interisti e sempre più vicino alla partenza, secondo i rumors di calciomercato. Panchina anche per Felipe Melo, con Brozovic al suo posto, e che comporrà il tridente di centrocampo con Medel e Guarin.

Il Genoa invece, senza Pavoletti squalificato, punta sul grande ex della partita, Pandev, ancora in attesa del gol con i rossoblu, affiancato da Perotti e Lazovic. In difesa, tridente Ansaldi-Izzo-Burdisso. Anche quest'ultimo, grande ex della squadra nerazzurra, con cui ha vinto quattro scudetti e altri sei trofei in aggiunta.

Ne vedremo certamente delle belle!

Inter-Genoa si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Inter-Genoa con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il