BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Inter > Inter Genoa streaming

Inter Genoa streaming live diretta gratis siti web, link migliori. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

L’anticipo della 15^ giornata di Serie A a San Siro è tra l’Inter di Mancini ed il Genoa Di Gasperini. Nerazzurri favoriti ma attenzione alla voglia di riscatto dei genoani.




AGGIORNAMENTO: Inter Genoa, in questo momento il terreno di gioco di San Siro è sgombro. Le due squadre sono rientrate negli spogliatoi per cambiarsi prima del via di questo quindicesimo appuntamento stagionale. Il tecnico nerazzurro ha scelto un centrocampo a tre con Felipe Melo, Guarin e Brozovic. Davanti c'è ampia fiducia in Jovetic.

AGGIORNAMENTO: Inter Genoa, da oggetto misterioso a principale riferimento per le azioni d'attacco. Adem Ljajic potrebbe rivedersi in campo sin dal primo minuto. In fin dei conti è stato l'uomo che ha tenuto in piedi l'Inter nella sconfitta di lunedì scorso al San Paolo. In avanti potrebbe rivedersi dall'inizio anche Jovetic. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti, link e tv straniere le abbiamo viste nella news.

Alle ore 20,45 di sabato 5 dicembre 2015 si gioca allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, la gara tra l’Inter ed il Genoa, valida per la quindicesima giornata del campionato italiano di Serie A 2015/16. Un match che arriva in un momento piuttosto delicato per entrambe le contendenti che tra l’altro, vengono da un ultimo turno non proprio eccezionale. L’Inter è reduce dalla sconfitta rimediata nel big match del San Paolo per mano del Napoli di Higuain. Una sconfitta che da un lato è costata il primo posto in classifica mentre dall’altro ha certificato la crescita esponenziali dei nerazzurri rispetto alla scorsa stagione. Infatti, la reazione dell’Inter nel secondo tempo, sotto di 2-0 ed in dieci contro undici, è stata da grande squadra, sfiorando a più riprese il clamoroso 2-2. Il Genoa invece ha messo in scena un vero e proprio harakiri interno perdendo con il Carpi, tra l’altro dopo aver anche trovato il gol del vantaggio. Per i rossoblù la classifica incomincia a farsi preoccupante.

La classifica in questo momento vede l’Inter al secondo posto con 30 punti conquistati, frutto di 9 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte mentre il Genoa occupa il tredicesimo posto in compagnia del Chievo e dei cugini della Sampdoria a quota 16 punti con un vantaggio sulla zona rossa di soli tre punti. I favori dei pronostici sono tutti dalla parte dell’Inter anche perché storicamente per il Genoa il Meazza è un campo tabù. Infatti sono oltre venti anni che non riesce a vincere in campionato ed ossia dai tempi di Gennarino Ruotolo, Carlos Aguilera, Eraneo, Branco e Thomas Skurhavy. Insomma, altri tempi e soprattutto altro Genoa. Altro dato che depone a favore dell’Inter è che il Genoa nelle sette precedenti trasferte di questa stagione non ha mai vinto raccogliendo, soltanto tre punti. Dunque il nostro pronostico è per una vittoria dell’Inter con un paio di goal di scarto.

Vediamo, infine, quelle che potrebbero essere le probabili formazioni. Nell’Inter il modulo 4-3-3 non si tocca ma dovrebbero esserci degli avvicendamenti nel reparto avanzato. Icardi dovrebbe lasciare il posto all’argentino Palacio. Al fianco dell’argentino potrebbe esserci Jovetic con Perisic largo a sinistra. In mediana si riprende il proprio posto il brasiliano Felipe Melo mentre in difesa Telles giocherà al posto dello squalificato Nagatomo. Nel Genoa certi del posto Pandev e Perotti in avanti mentre in mediana ancora fiducia in Rincon con Cissokho che si accomoderà in panchina. Ricordiamo che nel Genoa sono indisponibili tra gli anche Munoz, Marchese e Dzemali.

L'incontro Inter-Genoa verrà trasmesso in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim offre la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Inter-Genoa anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariati canali stranieri come trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il