BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Genoa streaming

Inter Genoa streaming gratis live sti web, link. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

L’anticipo della 15^ giornata di Serie A vede a San Siro l’Inter di Roberto Mancini sfidare il Genoa di Giampiero Gasperini. Previsioni e precedenti del match.




AGGIORNAMENTO: Inter Genoa, a grandi passi verso l'inizio della gara di San Siro con cui i nerazzurri cercheranno di non perdere contatto con la vetta della classifica. Il fischio d'inizio sarà naturalmente dalla fase di rifinitura. Roberto Mancini punta su Stevan Jovetic per cercare di essere incisivi nella fase d'attacco.

AGGIORNAMENTO: Inter Genoa, continuerà a essere Medel il punto di riferimento per il centrocampo nerazzurro. Il cileno è quello che gioca più palloni di tutti i compagni anche se fa fatica a far girare la palla. In fase difensiva si sposta dal centro al centrosinistra e al centrodestra per intercettare quanti più palloni possibili.

Sabato 5 dicembre 2015 si gioca alle ore 20,45 allo stadio San Siro di Milano, la gara tra i padroni di casa dell’Inter guidati da Roberto Mancini ed il Genoa dell’ex Giampiero Gasperini. Il match è valido come anticipo del 15° turno del campionato di Serie A 2015/16 e senza dubbio è molto delicato sia per l’Inter che per lo stesso Genoa. Infatti, c’è molta curiosità ed attesa per valutare quale sia la reazione dell’Inter dopo il ko subito nello scorso lunedì al San Paolo di Napoli che tra le altre cose è costato anche il primato in classifica. Gli uomini di Mancini avranno assorbito il colpo da un punto di vista psicologico oppure ci saranno degli strascichi? Per il Genoa invece la situazione è molto delicata. La clamorosa sconfitta subita in casa per mano di un Carpi che fino al quel momento in trasferta aveva raccolto un solo punto, ha acuito una crisi che già era in essere. Infatti, il Genoa si trova al quindicesimo posto della graduatoria con 16 punti e con sole tre lunghezze di vantaggio sul terz’ultimo posto del Bologna.

Un incontro nel quale entrambe le contendenti devono cercare di ottenere punti per alimentare i rispettivi obiettivi. Lecito, quindi, attendersi una gara molto tattica e chiusa anche se nelle precedenti sfida di certo i goal non sono mancati. Infatti, nello scorso anno la squadra nerazzurra ha vinto per 3-1 per effetto delle reti messe a segno da Palacio, Maurito Icardi e Vidic. Ricordiamo anche un clamoroso 5-4 dell’aprile dell’2012 con la tripletta del Principe Milito mentre è opportuno rimarcare per gli amanti delle statistiche come il Genoa non vinca a Milano con l’Inter dalla lontana stagione 1993/94. All’epoca ci fu un secco 3-1 del Grifone con doppietta di Ruotolo e reti di Skuhravy mentre per i nerazzurri andò a segno Schillaci.

Dando uno sguardo alle probabili formazioni, nell’Inter Mancini dovrebbe sostituire lo squalificato Nagatomo con Telles sulla corsia mancina bassa mentre in avanti si dovrebbe rivedere Icardi al centro dell’attacco con Perisic a sinistra e l’ottimo Ljajic a destra. In mediana ancora una volta Medel dovrebbe scendere in campo a scapito di Felipe Melo. Panchina per Kongdobia. Il Genoa non dovrebbe stravolgere il suo 3-4-3 con Perotti che insieme all’ex Pandev e Lazovic dovrebbe comporre il tridente offensivo. In mediana Rincon con Tino Costa mentre in difesa ancora fiducia al giovane Izzo con De Maio che si accomoderà in panchina.

Il match Inter-Genoa si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita tra Inter-Genoa sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Inter-Genoa anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il