BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Genoa streaming

Inter Genoa streaming gratis in attesa streaming Udinese Inter turno successivo diretta (AGGIORNAMENTO)

Nel quindicesimo turno di massima serie la sfida tra Inter e Genoa può essere fondamentale per le ambizioni delle due squadre. Pi panoramica sul prossimo turno della Roma.




AGGIORNAMENTO: Inter Genoa, c'è tanta attenzione tra i nerazzurri in questa fase della rifinitura che precede la gara contro gli uomini dell'ex Gasperini. Possiamo notare il colombiano Murillo reattivo come al solito, pronto a schierarsi al centro della difesa insieme a Miranda. Il tifo nerazzurro sta già facendo sentire tutto il suo calore.

AGGIORNAMENTO: Inter Genoa, sulle corsie esterne Mancini dovrebbe puntare sulla conferma di D'Ambrosio e sul ritorno di Telles dal primo minuto. Fuori Nagatomo per squalifica e Davide Santon per infortunio. Da parte sua, mister Gasperini dovrà fare a meno dello squalificato Pavoletti, anche se può contare sul rientro di Perotti.

Inter e Genoa si affrontano in un match che può essere molto importante per gli obiettivi stagionali delle due squadre. L'Inter si trova al secondo posto in classifica oc trenta punti e anche se è arrivata la sconfitta di Napoli, la prestazione è stata ottima, forse la migliore della stagione, così i nerazzurri possono essere ancora fiduciosi per il futuro. Tuttavia contro il Genoa servono i tre punti ee allora Mancini sta pensando ad una formazione ultrà offensiva, con Biabiany che potrebbe formare con Ljalic e Jovetic il trio che potrebbe supportare Mauro Icardi: l'attaccante argentino non ha giocato bene a Napoli ma si deve dire che la squadra non lo ha servito al meglio. Oltre ad Icardi un altro giocatore che cerca riscatto è Guarin: il colombiano ha fatto male contro gli azzurri, non garantendo ne un'adeguata costruzione di gioco ne il filtro che Mancini voleva sulla mediana, ecco perché potrebbe anche osservare un turno di riposo. Anche il Genoa è reduce dalla sconfitta subita contro il carpi: un ko molto amaro per la squadra di Gasperini, che adesso deve guardarsi alle spalle visto che la zona retrocessione è a soli tre punti e Gasperini deve provare a fare punti anche a Milano.

La Roma nella sedicesima giornata di campionato dovrà affrontare il Napoli, in un vero e proprio scontro diretto per lo scudetto. La squadra di Garcia prima di questo incontro se la dovrà vedere contro il Torino in campionato soprattutto Bate Borisov in Champions League, gara che deciderà la sorte giallorossa in Europa e non solo. In caso di mancata qualificazione agli ottavi infatti l'esonero di garcia sarebbe immediato e a Napoli potrebbe andare anche un nuovo allenatore. Per questo la gara di Napoli può essere un nuovo punto di partenza della stagione giallorossa. La Roma cercherà di batter il Torino proprio per non andare a Napoli con un ritardo in classifica troppo ampio, visto che in questo momento le due squadre sono divise da quattro punti. Roma che spera di recuperare Gervinho, giocatore che sta mancando tanto ai giallorossi.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
Anche l' operatore telefonico Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Inter-Genoa, sia tutti gli altri incontri.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali stranieri come ORF, RTL, La2 e RSI che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il