BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Roma streaming

Torino Roma streaming link siti web. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Sfida di alto livello quella che si giocherà allo stadio Olimpico di Torino, e che vedrà contrapposti una Roma in crisi nera, contro un Torino in ottimo stato di forma.




AGGIORNAMENTO: Torino Roma, i giallorossi di Rudi Garcia stanno per iniziare la fase di riscaldamento che precede la gara dell'Olimpico. Sembra già in trance agonistica Dzeko, chiamato a essere più efficace in zona gol. Riflettori puntati su Gervinho, di nuovo tra i convocati, ma con un pensiero anche alla gara europea di mercoledì.

AGGIORNAMENTO: Torino Roma, ci sarà bisogno del miglior De Rossi per riuscire a spuntarla nella difficile tana dei granata. Gli uomini di Giampiero Ventura sono noti per essere gran combattenti fino all'ultimo minuto di gioco per cui sarà indispensabile per il tecnico giallorosso Rudi Garcia contare sulla grinta del suo capitano.

Una prova che non può sbagliare, è questa la partita che attende la Roma di Garcia sabato contro il Torino. I giallorossi stanno attraversando una pessima fase di forma, in un campionato che era partito con ben altre aspettative, ma che sta presentando problemi senza fine. La mancanza di risultati (non vince da quasi un mese) la scarsa tenuta difensiva (10 goal subiti nelle ultime 3 partite), la dura contestazione dei tifosi, sono queste alcune delle matasse che Garcia dovrà sbrogliare prima del match contro i granata. Da parte loro gli uomini di Ventura sono in un buon momento, qualificazione in coppa Italia ottenuta agevolmente, ultime due gare vinte in campionato e una posizione' tranquilla' in classifica generale.

Garcia cercherà di dare una svolta con una rivoluzione in campo che interesserà tutti i reparti. Il tecnico francese sa che la pazienza dei dirigenti sta quasi per esaurirsi, e dovrà fare del suo meglio per non farsi estromettere da una delle panchine più importanti del calcio italiano. Le mosse del tecnico sono chiare cercare 'un’unità d’intenti', e aggregare il più possibile un gruppo che tanto coeso non sembra. Il francese ha disposto un ritiro prolungato fino alla partita contro i granata, e non ha chiarito se tale 'clausura' continuerà fino alla decisiva partita in champion’s contro il Bate Borisov. Sul piano formazione ritorna tra i convocati Gervinho, e non è escluso un suo impiego fin dal primo minuto. Squalificato Maicon ci dovrebbe essere la presenza in mediana di Digne e Torosides, completano la protezione a De Sanctis, Castan e Manolas.

I granata invece arrivano con la tranquillità di chi sa che in questa partita non sarà la squadra favorita. Ventura non si sbilancia ma dovrebbe confermare un 3-5-2 che i suoi giocatori hanno fatto vedere di amare particolarmente. Quagliarella non si è allenato regolarmente ma il portabandiera granata sarà sicuramente dei 22 in campo. Ancora panchina per Maxi Lopez e Zappacosta.

Statisticamente il match vede la prevalenza dei giallorossi. Nelle sfide ufficiali tra le due squadre, sono ben 57 le vittorie dei giallorossi (contro le 44 del Toro). Ultima vittoria a Torino dei granata è datata 2007 (1 a 0 con goal di Muzzi), quote scommesse sostanzialmente pari, con la vittoria di entrambe le squadre bancata abbondantemente oltre il 2.00.

La partita tra Torino-Roma si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Anche la compagnia Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Torino-Roma con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il