BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Genoa streaming

Inter Genoa streaming live diretta. Dove vedere stasera ore 20,45 anticipo sabato gratis live diretta (AGGIORNAMENTO)

La quindicesima giornata di serie A è davvero molto spezzettata: si partirà venerdì sera alle 20.45 con Lazio-Juventus, poi ci sarà Torino-Roma sabato alle 15 e sempre sabato Inter-Genoa alle 20.45.




AGGIORNAMENTOInter Genoa, c'è anche il brasiliano Telles tra i nerazzurri che stanno per scendere in campo allo stadio San Siro in cerca di tre preziosi punti per ambire ai piani alti della classifica. Con lui si vedono Miranda e Felipe Melo, pronti a dare battaglia senza sottovalutare gli avversari. La Curva Nord è pronta ad accoglierli.

AGGIORNAMENTO: Inter Genoa, non è da escludere un'esclusione eccellente negli 11 che Roberto Mancini manderà in campo dal primo minuto. Per la gara contro il Genoa, il tecnico nerazzurro pensa al tridente composto da Ljajic, Jovetic e Palacio, con Icardi destinato a sedersi per la seconda volta in panchina in questa stagione. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

Una vera e propria giornata "spezzatino" quella che si giocherà questo week end in serie A: si partirà di venerdì sera alle 20.45 per finire domenica, sempre alle 20.45 con il posticipo Carpi-Milan.

Tra gli incontri più interessanti c'è sicuramente Inter-Genoa: gli occhi sono tutti puntati sulla squadra di Mancini, che dovrà dimostrare che la sconfitta al San Paolo di domenica scorsa è stata solo una semplice parentesi negativa.
L'Inter contro il Napoli non ha demeritato, ma i partenopei hanno avuto un avvio davvero arrembante con la rete al quinto minuto del pipita Higuain: poi tanto bel gioco e le altre reti, arrivate tutte nel secondo tempo. Sul finale la squadra di Mancini ha anche preso due pali che avrebbero potuto portare al pareggio.

Il risultato del San Paolo è stato comunque giusto: il Napoli ha meritato e l'Inter si è svegliata troppo tardi per poter recriminare qualcosa, nonostante abbia comunque fatto vedere un buon calcio. La vetta della classifica è ora occupata dai partenopei a quota 31, un punto in più della squadra di Mancini: ma mai come in questa stagione la classifica è molto dinamica e cambia ogni domenica.

C'è quindi tempo per rimediare e Mancini proverà a farlo già dalla sfida interna contro il Genoa di sabato alle 20.45: la formazione che scenderà in campo non dovrebbe differire molto da quella di domenica scorsa, con la solita difesa a quattro e l'attacco a due formato da Jovetic e Icardi, con il supporto dietro di Ljaijc.

Gasperini si presenterà a San Siro senza timore: anche il Genoa viene dalla brutta sconfitta subita domenica scorsa contro il Carpi e ha voglia di riscatto. L'impresa non sarà facile ma i rossoblu le proveranno tutte. La formazione di partenza dovrebbe essere molto compatta e offensiva, con un attacco a tre formato da Perotti, Pandev e Lazovic.

Il pronostico è naturalmente tutto a favore dei padroni di casa: la vittoria dell'Inter è quotata 1.60. Il pareggio è invece a 3.85 e la vittoria degli ospiti è pagata addirittura 6.15. L'Inter dovrà assolutamente vincere e sperare che il Napoli non faccia risultato pieno in trasferta domenica a Bologna alle 12.30.

Il match Inter-Genoa sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, svariate tv straniere mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il