BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Genoa streaming

Inter Genoa streaming. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Dopo la sconfitta subita lunedì sera al San Paolo contro un Napoli stellare, l'Inter deve rimettersi in corsa: sabato sera alle 20.45 a San Siro arriva il Genoa di Gasperini.




AGGIORMAMENTO: Inter Genoa, manca il via libera dell'arbitro Giacomelli, affiancato dagli assistenti Di Fiore e Vuoto, prima che le due formazioni scendano in campo. Si trovano adesso nel tunnel degli spogliatoi in attesa di un cenno del direttore di gara. Fra i nerazzurri fari puntati su Jovetic, che proprio questa sera cercherà di tornare al gol.

AGGIORNAMENTO: Inter Genoa, ci sarà spazio per Jovetic sin dal primo minuto? Le possibilità crescono, nonostante la scarsa intesa in campo manifestata con Icardi. Sono 7 le presenze del montenegrino da titolare su 10 totali, ma una sola gara giocata per intero, alla tredicesima giornata in casa del Frosinone. Mancini ha comunque fiducia in lui.

Come ha spesso ripetuto Mancini fin dall'inizio del campionato, si può perdere una battaglia ma non la guerra. Dopo la sconfitta per 2-1 contro un Napoli arrembante e pieno di idee, l'Inter ha perso il momentaneo primato in classifica proprio a favore dei partenopei ma mancano ancora 24 giornate e naturalmente tutto può essere ancora ribaltato.

Questa stagione di serie A è infatti particolarmente interessante, proprio perchè la classifica è quanto mai dinamica e ogni domenica ci sono avvicendamenti sia in testa che in coda. L'Inter deve però ripartire subito e può farlo già sabato sera contro il Genoa di mister Gasperini.

Mancini si presenterà con la solita difesa a quattro formata da D'Ambrosio e Telles esterni, con Murillo e Miranda centrali. Il centrocampo dovrebbe essere composto con ogni probabilità da Medel, Guarin e Brozovic, con Ljajic in regia dietro alle due punte Icardi e Jovetic. Una formazione-tipo quella dei nerazzurri, che hanno bisogno dei tre punti per non farsi staccare dal Napoli di Sarri, impegnato domenica contro il Bologna alle 12.30.

Anche il Genoa ha bisogno di punti e si presenterà a San Siro con una formazione molto offensiva: difesa a tre con Ansaldi, Burdisso e Izzo e centrocampo a quattro con Rincon, Costa, Laxalt e Figueiras. Attacco a tre con Pandev Lazovic e Perotti. Il Genoa arriva dalla pesante sconfitta di domenica scorsa subita in casa contro il Carpi: la squadra di Gasperini si era portata in vantaggio in avvio di partita ma il Carpi ha saputo prima pareggiare e poi agguantare la vittoria in extremis beffando Gasperini e i suoi.

La situazione in classifica non è pericolosa, ma il Genoa ha bisogno dei tre punti per togliersi dalle zone più calde: ora si trova al quindecisimo posto a quota 16 punti, ma a 13 punti c'è il Bologna, pesantemente invischiato già nella lotta retrocessione. La classifica è molto corta e bisogna fare più punti possibili per centrare la salvezza quanto prima.

Un sabato di calcio che inizierà alle 15 con Torino-Roma e a seguire, alle 20.45 l'interessante incontro tra Inter e Genoa. Buona visione!

L' incontro si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
Anche Tim offre la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Inter-Genoa con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti straniere hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il