BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Genoa streaming

Inter Genoa streaming live gratis link, siti web. Dove vedere diretta

Sabato 5 Dicembre 2015 Inter e Genoa si affronteranno allo San Siro di Milano, nella partita valevole per la 15ª giornata di campionato di calcio di serie A. Il calcio d'inizio verrà dato alle ore 20:45.




AGGIORNAMENTO: Inter Genoa, rifinitura in corso per le due squadre in occasione di questa gara della quindicesima giornata di campionato. Definito il tridente offensivo dei nerazzurri incaricato di fare la differenza. Al centro del reparto c'è Stevan Jovetic, supportato da Ljajic e Perisic. Necessario il ritorno alla vittoria.

AGGIORNAMENTO: Inter Genoa, potrebbe essere proposto sin dal fischio d'inizio anche il croato Brozovic. Nelle ultime uscite è stato tra i più più propositivi a centrocampo. In in fin dei conti prima mezzala, poi centrocampista centrale, se c'è una dote che Mancini apprezza in lui è la sua duttilità. E non è certo una sorpresa.

L'Inter arriva a questa partita dopo aver perso la testa della classifica in favore del Napoli che Lunedì sera al San Paolo ha battuto la squadra di Roberto Mancini per 2-1 (doppietta di Higuain per il Napoli, gol di Ljajic per l'Inter). I nerazzurri sono scesi così al 2° posto in classifica a quota 30 punti, con 1 punto di vantaggio sulla Fiorentina (3ª a 29 punti) ed 1 punto di svantaggio sul Napoli (1° a 31 punti). Il Genoa si trova attualmente al 13° posto in classifica con 16 punti, ma il morale della squadra è piuttosto basso perchè nel corso dell'ultima giornata di campionato la squadra di Gesperini ha perso al Ferraris contro il neopromosso Carpi per 2-1. Per ora la situazione di classifica del Grifone sembra tranquilla, ma la zona retrocessione è distante appena 3 punti ed ora sarà necessario cambiare marcia per evitare di compromettere la stagione.

Quella di Sabato a San Siro sarà anche la partita degli ex. Sulla panchina genoana siede Giampiero Gasperini che ha allenato l'Inter per pochi mesi all'inizio della stagione 2011 (venne esonerato dopo appena 5 partite in cui raccolse 4 sconfitte ed 1 pareggio), mentre in campo con la maglia rossoblù ci saranno gli ex nerazzurri Burdisso e Pandev. Per l'Inter gli ex saranno Rodrigo Palacio e Andrea Ranocchia. Roberto Mancini, per cancellare la sconfitta del San Paolo, ricorrerà al tridente schierando la sua squadra con il modulo 4-3-3. Davanti al portiere Handanovic la difesa a 4 da destra a sinistra sarà formata da D'ambrosio, Murillo, Miranda ed Alex Telles. A centrocampo, con l'assenza di Kondogbia, ci sarà spazio ancora una volta per Medel che sarà affiancato da Guarin e Brozovic. In attacco il capitano Mauro Icardi dovrebbe essere affiancato da Ljajic e Jovetic. Gasperini a Milano dovrà rinunciare a diversi giocatori e peseranno soprattutto le assenze di Munoz in difesa e Dzemaili a centrocampo. Il modulo scelto è il classico 3-4-3 dove Perin sarà il portiere titolare, mentre in difesa l'ex nerazzurro Burdisso sarà affiancato da Izzo ed Ansaldi. I due mediani saranno Rincon e Costa, con Figueiras e Laxalt nel ruolo di esterni di centrocampo. In avanti la punta centrale sarà Goran Pandev, con Perotti e Lazovic che agiranno da attaccanti esterni.

Il Genoa non vince a San Siro dal 26 Marzo del 1994 quando i rossoblù vinsero per 3-1. Lo scorso anno l'Inter allenata da Roberto Mancini si impose per 3-1 grazie ai gol di Palacio, Icardi e Vidic, mentre per il Genoa segnò Izzo.

La partita tra Inter-Genoa si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
L'incontro Inter-Genoa sarà trasmesso in diretta su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche la compagnia telefoniche Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Inter-Genoa per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti svizzere, tedesche e austriache rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il