BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Bologna > Bologna Napoli streaming

Bologna Napoli streaming gratis live diretta siti web, link. Dove vedere diretta (AGGIORNAMENTO)

Per il lunch match della 15esima giornata di Serie A, scenderanno in campo Bologna e Napoli. Una sfida quasi testa-coda che nasconde qualche insidia per i partenopei, comunque in grande forma.




AGGIORNAMENTO: Bologna Napoli, tutto pronto tra gli azzurri in attesa del riscaldamento. In difesa ci sarà il senegalese Koulibaly, sempre più convincente in questa stagione. Il centrocampo ruoterà come al solito intorno a Jorginho. Punto di riferimento in attacco sarà Higuain, che sarà innescato da Callejon e Insigne.

AGGIORNAMENTO: Bologna Napoli, i partenopei hanno scoperto un altro elemento in più di cui si possono fidare e che mister Sarri manderà in campo nella sfida del Dall'Ara. Si tratta di Hysaj, esterno basso di desta che spinge il giusto e non va quasi mai in difficoltà. Senza dubbio è uno degli acquisti indovinati di questa stagione.

I felsinei hanno interrotto la loro serie positiva, coincidente con l'avvento in panchina di Roberto Donadoni. Hanno infatti perso l'ultima di campionato in casa del Torino, ma le loro speranze di salvezza non si sono affievolite. Dall'altra parte, il Napoli non perde addirittura dalla prima giornata e ha battuto l'Inter in una sfida pirotecnica, conquistando la tanto agognata vetta della classifica. Gli azzurri punteranno al quarto successo consecutivo, mentre ai rossoblu potrebbe andare bene anche un pari contro una squadra dai contenuti tecnici più elevati.

Il Bologna di Donadoni dovrà fare a meno degli infortunati Maietta e Krafth, mentre Mancosu è in forte dubbio per un problema al piede. Verrà schierato un 4-3-3. In porta ci sarà Mirante, protetto dal quartetto difensivo costituito da Rossettini, Oikonomou, Gastaldello e Masina. A centrocampo dovrebbero esserci Donsah, Diawara e Brighi, anche se non è da escludere l'inserimento di Brienza in luogo di quest'ultimo. In attacco, sicuri Rizzo e Destro. Per il terzo posto, ballottaggio tra Giaccherini e Mounier con il primo leggermente favorito.

Nel Napoli di Sarri dovrebbe mancare Gabbiadini, mentre Mertens potrebbe tornare in panca. Sarà schierata la formazione tipo, con il 4-3-3 che ha fatto la fortuna dei partenopei negli ultimi due mesi. Davanti al portiere Reina, ecco Albiol e Koulibaly al centro e Hysaj e Ghoulam sulle fasce. A metà campo ci sarà il solito terzetto formato da Allan, Jorginho e Hamsik. Il Pipita Higuain, capocannoniere del campionato con 12 reti, verrà coadiuvato da Callejon e Insigne.

Il pronostico del match sembra totalmente sbilanciato. Il Napoli è troppo in forma e appare favorito sugli emiliani, che cercheranno di strappare almeno un prezioso pareggio. Il segno 2 resta quello più preventivabile.

Il match Bologna-Napoli si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita tra Bologna-Napoli sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Bologna-Napoli con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali stranieri come trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il