BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Carpi > Carpi Milan streaming

Carpi Milan streaming live diretta gratis siti web migliori, link. Dove vedere.

Serie A 2015-2016, si termina domenica alle 20.45 con Carpi-Milan. Emiliani a caccia di punti per non perdere le speranze, Mihajlovic conferma il 4-4-2 e il giovane Niang




AGGIORNAMENTO: Carpi Milan, in attesa di entrare sul rettangolo di gioco per il riscaldamento prima della gara, la coppia d'attacco rossonero avrà come punto di riferimento sia il colombiano Bacca sia il giovane francese Niang, decisamente più maturo ma soprattutto più decisivo in campo rispetto alla prima avventura rossonera.

AGGIORNAMENTO: Carpi Milan, quello che si vedrà in campo sarà una mediana rossonera che sarà un mix tra muscoli, velocità fantasia. Nel mezzo giostreranno il capitano Montolivo e Kucka a cui Mihajlovic affida compiti di rottura. Sulla destra Cerci avrà spazio e modo di far valere le sue caratteristiche. A sinistra confermato Bonaventura. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, lo abbiamo visto in questa news.

Da 'Bad Boy' a uomo partita,e questa volta non si tratta del chiacchierato Mario Balotelli, ancora alle prese con una pubalgia, ma di Mbaye Niang, gioiellino classe '94. Il suo futuro sembrava lontano da Milanello, dopo una serie di prestazioni che ne avevano sì messo in luce alcune buone qualità tecniche, ma anche un'apparente mancanza di concretezza nelle giocate. Nonostante l'abbondanza di giocatori offensivi, però, Mihajlovic non solo lo ha tenuto con sè ma ha deciso anche di cominciare a dargli fiducia e continuità di gioco. Lui lo ha ripagato nel migliore dei modi: buone prestazioni contro Atalanta e Juventus, doppietta e assist contro la Sampdoria. Ora che il Milan atterrerà in Emilia per lo scontro con il Carpi, l'allenatore serbo è pronto a rilanciare il promettente e polivalente attaccante franco-senegalese. Mihajlovic sembra infatti intenzionato a confermare in blocco la formazione che nell'ultima giornata ha inflitto un secco 4-1 alla Sampdoria di Vincenzo Montella, a cominciare dallo schema tattico, 4-4-2. Accanto a Niang ci sarà nuovamente Carlos Bacca, mentre in mediana agirà ancora Kucka, assieme a un Montolivo pronto a riprendere le redini della squadra. Le corsie laterali saranno competenza di Cerci e Abate sul lato destro, e di Jack Bonaventura e Antonelli sulla sinistra. Esterni di centrocampo con 'piedi invertiti', dunque, per sfruttare le loro buone capacità balistiche e permettere allo stesso tempo ai due terzini di spingere con più continuità e incisività. Al centro della difesa ancora una volta il mix dell'esperienza di Alex e della freschezza di Romagnoli.

In casa Carpi è ancora presto per sorridere, ma la vittoria in trasferta per 1-2 sul Genoa (la seconda in assoluto in Serie A dopo quella con il Torino del 3 ottobre) potrebbe aver iniettato almeno un barlume di ottimismo. Mister Castori, ritornato in sella dopo la brevissima e fallimentare parentesi Sannino, dovrebbe proseguire con il suo 4-4-1-1, abbandonando quindi l'ipotesi 4-3-3 ventilata nelle scorse giornate del torneo. Alcuni dubbi sono comunque ancora da sciogliere, a partire dalla posizione in cui schierare un buon jolly come Gaetano Letizia. Se partirà sulla fascia sinistra di difesa, a farne le spese sarebbe Gabriel Silva; in alternativa potrebbe essere spostato come ala di centrocampo al posto di uno tra Pasciuti e Martinho. Per un posto in linea mediana scalpitano Bianco, Lollo, Cofie e Marrone, con questi ultimi due favoriti. In attacco potrebbe ricomporsi la coppia Matos-Borriello, relegando almeno all'inizio in panchina l'eroe della promozione, Jerry Mbakogu. Rossoneri favoriti, ma attenzione alle eventuali 'giornate sì' del Carpi.

Carpi-Milan si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita tra Carpi-Milan sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Carpi-Milan per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Oltre a queste opzioni, diverse emittenti straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il