BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Carpi > Carpi Milan streaming

Carpi Milan streaming gratis live. Dove vedere diretta (AGGIORNAMENTO)

Domenica posticipo tra una matricola come il Carpi ed una grande storica del calcio italiano come il Milan. Un faccia a faccia che potrebbe essere già decisivo per le sorti delle due squadre.




AGGIORNAMENTO: Carpi Milan, stesso schieramento tattico della scorsa settimana per i rossoneri che tra poche ore affronteranno la squadra di Castori. Mihajlovic chiede maggiore attenzione ai difensori. Mancherà l'infortunato Antonelli, sostituito da De Sciglio. A centrocampo lo slovacco Kucka dovrebbe avere la meglio su Poli.

AGGIORNAMENTO: Carpi Milan, ha tecnica, fisico e talento: non gli manca nulla per diventare un campione. Ecco perché Niang, che sembra anche meno volubile rispetto al passato, rischia di diventare un punto fermo nel Milan di Mihajlovic. Deve continuare a mettere la sua freschezza al servizio dei compagni e continuare a fare assist e gol.

Voglia di tornare in Europa da protagonisti, voglia di far proseguire il più possibile il sogno della Serie A. Queste saranno le motivazioni che muoveranno le due formazioni in campo nella sfida tra Carpi e Milan, posticipo domenicale serale della quindicesima giornata del campionato di Serie A. Con il colpaccio in casa del Genoa di domenica scorsa gli emiliani sono tornati in piena corsa per la salvezza dopo un momento difficile e due esoneri, con Castori tornato in sella dopo aver lasciato spazio a Sannino. I rossoneri hanno travolto la Sampdoria e dimostrato di saper produrre grandi slanci, pur senza la continuità che Mihajlovic vorrebbe dalla sua squadra.

Il carattere di Castori sta di nuovo uscendo fuori per un Carpi che dopo aver dominato il campionato di Serie B ha dimostrato di soffrire la nuova realtà del massimo campionato. In casa del Genoa la squadra ha creduto fino in fondo alla vittoria, mettendo in luce la qualità di Di Gaudio, Borriello e degli elementi subentrati dalla panchina che hanno letteralmente ribaltato il risultato nel corso della seconda frazione di gioco.

Per quanto riguarda il Milan, anche in Coppa Italia contro il Crotone, squadra di Serie B, i rossoneri hanno messo in luce delle incertezze che hanno sollevato i soliti dubbi che dall'inizio della stagione riguardano la squadra di Mihajlovic. Che contro la Sampdoria (ironia della sorte, proprio l'ex squadra del tecnico serbo) ha messo in luce una qualità di gioco che recentemente si era vista solo nella vittoriosa trasferta in casa della Lazio. Particolare al quale tutto l'ambiente rossonero spera di dare continuità passando sul campo di un Carpi deciso però a vendere cara la pelle.

Quota 1.80 (William Hill) per la vittoria del Milan e quota 5.30 (Paddy Power) per il successo interno del Carpi. Sono queste le quote di una sfida che vede chiaramente, per blasone e differenze nella rosa, il Milan favorito rispetto al Carpi. Ma le difficoltà dei rossoneri nell'arco di questa stagione rendono comunque le quote 'possibiliste'. Pareggio fissato invece ad un moltiplicatore di 3.60 da Betfair. Vedremo se il Carpi saprà piazzare il suo primo acuto contro una grande, dopo aver quasi fermato l'Inter alla seconda giornata.

Anche Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Carpi-Milan anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Oltre a queste opzioni, alcune emittenti straniere come RSI, ORF, RTL e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il