BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Bologna > Bologna Napoli streaming

Bologna Napoli streaming. Dove vedere siti web, link migliori diretta

Un Napoli sulle ali dell'entusiasmo fa visita ad un Bologna rinvigorito dalla recente cura Donadoni. Torna Mertens.




AGGIORNAMENTO: Bologna Napoli, è iniziato il riscaldamento della squadra partenopea in vista di questa trasferta al Dall'Ara contro gli uomini di Donadoni. Tra i più determinati sembrano essere il bomber argentino Higuain e il partenopeo Lorenzo Insigne. Sarri chiede la solita grande prestazione per continuare a sognare lo scudetto.

AGGIORNAMENTO: Bologna Napoli, c'è un segreto nella squadra di mister Sarri: è Jorginho. Messo in cabina di regia, si sta dimostrando un maestro nell'arte del controllo e del passaggio. Non è un caso che una maglia di titolare sia sempre per lui e che un fedelissimo dell'allenatore come Valdifiori stia facendo tanta panchina. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, lo abbiamo visto in questa news.

A Bologna per confermarsi in testa, consapevoli che non sarà una partita in discesa. Il Napoli ha da poco agguantato un primo posto solitario che non gli apparteneva da 25 anni e ha in Higuain un amuleto da giocarsi contro tutte le difese, ma la sfida ai felsinei nasconde insidie che nessuno più dei partenopei conosce.

Il Dall'Ara è stato ostico ai campani nella storia recente e, se a questo si aggiunge che Donadoni spesso e volentieri è stato capace di fermare gli azzurri nella sua carriera di allenatore, ecco spiegato perché i tifosi non si fidino e stiano accorrendo in massa a Bologna a sostenere la squadra.

I due tecnici giocheranno con la formazione titolare. Il Bologna dovrebbe affidarsi in attacco ad un Destro finalmente in palla che sarà affiancato da Rizzo e Giaccherini. Mounier sarà ancora in panca e a gara in corso potrebbe trovare spazio Brienza che con il Napoli pare avere un conto sempre aperto. Il centrocampo sarà di sostanza con Donsah, Diawara e Brighi mentre in difesa nulla dovrebbe cambiare rispetto alle ultime apparizioni.

Sarri metterà in campo gli stessi che hanno battuto l'Inter lunedì sera. Il riposo concesso di recente ai perni della squadra consente ora di potere usufruire appieno dei vari Reina, Hamsik e Higuain. In difesa scalpita uno Strinic sempre più in forma ma ci dovrebbe essere ancora spazio per Ghoulam mentre Chiriches ha qualche possibilità di trovare posto al centro della difesa. A centrocampo sono inamovibili Allan, Jorginho e Hamsik così come in attacco non si può prescindere dal trio Insigne - Higuain - Callejon.

Il problema di Sarri è la scarsa lunghezza della coperta. Il ritmo imposto dal suo gioco ai laterali d'attacco rende necessari cambi che oggi il tecnico toscano non ha a disposizione: Mertens è tornato a lavorare in gruppo e la sua disponibilità è dubbia, per Gabbiadini invece ci sarà ancora da aspettare qualche giorno. Il Bologna invece ha perso per un paio di partite Maietta.

Il Napoli ha vinto le ultime tre partite e ha una serie positiva aperta che risale addirittura alla prima di campionato quando perse con il Sassuolo; il Bologna sta bene ma domenica scorsa ha fermato la striscia positiva di Donadoni perdendo sul campo del Torino. Per la statistica non ci sono dubbi e anche per i bookmaker: il Napoli è favorito e la sua vittoria è data a 1,42 mentre una vittoria casalinga paga otto volte la posta.

Bologna-Napoli si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche la compagnia Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali austriaci, svizzeri e tedeschi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il