BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Bologna > Bologna Napoli streaming

Bologna Napoli streaming gratis live. Vedere su migliori siti web, link

Attesissimo lunch match nella quindicesima giornata del campionato di Serie A: il Bologna ospiterà la capolista Napoli, con i partenopei a caccia del diciannovesimo risultato utile consecutivo.




AGGIORNAMENTO: Bologna Napoli, c'è tanto incitamento dalla tifoseria ospite in questa gara al Dall'Ara. L'atmosfera qui allo stadio è molto carica e ci sono tutti gli ingredienti per una gara di alto profilo agonistico e di entusiasmo anche sugli spali. Gli azzurri di Sarri vogliono confermare il primo posto in classifica.

AGGIORNAMENTO: Bologna Napoli, c'è tanta fiducia in Lorenzo Insigne, uno dei tre tenori d'attacco che anche in questo anticipo della domenica giocherà sin dal primo minuto. Quando punta gli avversari sembra sempre sul punto di creare qualcosa di straordinario. Il suo apporto è sempre più prezioso anche nella fase di copertura. Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

La vittoria contro l'Inter ha riportato il Napoli da solo in testa alla classifica dopo quindici anni. L'entusiasmo in casa partenopea è alle stelle, ma è soprattutto la continuità espressa dalla squadra di Sarri ad esaltare l'ambiente. Tra campionato ed Europa League sono diciotto i risultati utili consecutivi inanellati dagli azzurri, che non hanno più perso dopo il passo falso iniziale di Sassuolo. Il prossimo esame sarà la trasferta in casa del Bologna, che ha subito a Torino la prima sconfitta dell'era Donadoni.

Il Bologna infatti dopo un inizio decisamente deficitario sotto la guida di Delio Rossi ha rimontato posizioni dal momento dell'arrivo dell'ex tecnico del Parma. Dopo le vittorie contro Atalanta e Verona ed il pari contro la Roma però i felsinei sono caduti all'Olimpico torinese. I rossoblu sono dunque di nuovo al terzultimo posto e cercheranno uno sforzo supplementare contro quella che resta comunque una delle squadre più in forma del campionato.

Il ciclone Higuain infatti lunedì sera ha spazzato via l'Inter e regalato al Napoli un primato come detto atteso un quarto di secolo. La squadra di Sarri ormai da tre mesi non sbaglia più un colpo né in campionato né in Coppa. L'innesto di Allan a centrocampo e la ritrovata solidità difensiva (con la retroguardia che era invece il punto debole della gestione Benitez) ha cambiato completamente il volto della squadra, che può contare però come detto sulla presenza del miglior centravanti della Serie A, con Higuain che contro l'Inter ha saputo caricarsi letteralmente la squadra sulle spalle, decidendo la partita con una doppietta.

Quello di Bologna è un campo che evoca dolci ricordi per il Napoli, visto che nel 1990 fu al 'Dall'Ara' che Maradona e compagni mossero il passo decisivo per lo scudetto. In trasferta però la squadra di Sarri ha perso gli unici punti della sua ormai lunghissima serie positiva, precisamente sui terreni di gioco di Carpi e Genoa. Bisognerà fare attenzione alla voglia di rivalsa di un Bologna che a Torino ha ritrovato di nuovo difficoltà nell'andare in gol, una problematica che sembrava superata nelle brillanti prestazioni contro Atalanta, Verona e Roma. A Destro e compagni Donadoni chiede i gol-salvezza.

Il match Bologna-Napoli si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita Bologna-Napoli sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Bologna-Napoli con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il