BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Bologna > Bologna Napoli streaming

Bologna Napoli streaming gratis dopo streaming gara Gran Premio Formula 1 Abu Dhabai diretta (AGGIORNAMENTO)

Nel quindicesimo turno di massima serie il Bologna dovrà vedersela con la capolista Napoli. Poi riassunto dell'ultima gara di formula 1 che si è tenuta ad Abu Dhabi.




AGGIORNAMENTO: Bologna Napoli, a pochi minuti dall'inizio della rifinitura, si respira aria di entusiasmo tra le file del Napoli. Mister Sarri sa bene che i suoi uomini sono validi e in grado di garantire prestazioni e risultati. Tra i titolare l'algerino Ghoulam, sempre più utilizzato dall'allenatore. A destra spazio a Hysaj.

AGGIORNAMENTO: Bologna Napoli, per questo anticipo della domenica al Dall'Ara valido per la quindicesima giornata del campionato di calcio di Serie A, mister Sarri può contare anche su Mertens. L'esterno belga torna con il gruppo anche se difficilmente partirà dal primo minuto. Comunque un'arma in più per dare la caccia al tricolore.

Bologna e Napoli si affrontano in quello che può essere definito un vero e proprio testa-coda. Il Bologna infatti si trova al terz'ultimo posto,in piena zona retrocessione, con tredici punti, mentre il Napoli di Sarri si trova al primo posto con trentuno punti, uno in più dell'Inter. Un Bologna che arriva a questa sfida con tutti gli uomini a disposizione e Donadoni quindi può sceglie con molto tranquillità: in particolare il tecnico ex Parma sta pensando ad un 4-3-1-2, con Brienza che potrebbe agire dietro le due punte Destro e Mounier, per poi rientrare a centrocampo, in fase di non possesso, per marcare a uomo Jorginho. Questa idea tattica potrebbe essere decisiva, visto che il Napoli inizia le sue azioni da gioco proprio da Jorginho, che sta disputando la sua miglior stagione da quando è in Italia. In difesa invece è aperto il ballottaggio tra Maietta e Marcos, con il difensore greco leggermente favorito. Il Napoli invece arriva a questa gara dopo aver battuto l'Inter e vuole mantenere il primo posto appena conquistato. Per la sfida contro i rossoblu Sarri sta pensando di far rifiatare qualche giocatore apparso un pò stanco, come Hamsik e Allan, turnover che di sicuro non toccherà l'attacco, visto che Mertens non è ancora pronto e che al massimo potrebbe essere convocato, mentre Gabbiadini non è neanche pronto per la convocazione. In avanti spazio quindi per insigne, Higuain e Callejon, un tridente che sta facendo scintille.

La Formula 1 ha chiuso i battenti per questa stagione e lo ha fatto nel panorama fantastico di Abu Dhabi. Tuttavia la gara è stata noiosa, il problema è che non è la prima gara di questa stagione che si rivela non appassionante. Infatti il momento più esaltante è stato alla partenza, dove Rosberg ha tenuto testa all'asslato di Hamilton e da qui ha iniziato a macinare giri record che lo hanno portato alla vittoria, mentre per il resto non si è visto quasi niente. da segnalare solo la grande rimonta di Vettel, che da 16° è arrivato 4°, e l'ennesima prestazione spettacolare di Max Verstappen, che tentava sorpassi anche dove sembrava non esserci fisicamente lo spazio: sembra essere l'unico in grado di regalare spettacolo.

La partita - e il Gran Premio di Formula 1 verranno trasmessi in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita - e il Gran Premio di Formula 1 saranno trasmesse in diretta tv sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv straniere mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il