BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Frosinone > Frosinone Chievo streaming

Frosinone Chievo streaming diretta gratis live. Link, siti web migliori. Dove vedere e come (AGGIORNAMENTO)

La quindicesima giornata di campionato vedrà di fronte Frosinone-Chievo. Un match ovviamente inedito per la massima serie, con due club che dovranno cercare fino in fondo di evitare la retrocessione.




AGGIORNAMENTO: Frosinone Chievo, nessun timore per i clivensi che in ottica salvezza cercheranno di ottenere tutta la posta in palio al Matusa. Il tecnico Maran sa già che non può contare su Cesar, fermato dal giudice sportivo. Il reparto difensivo dovrebbe quini essere composto da Dainelli e Gamberini. Davanti salgono le quotazioni di Paloschi. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

I ciociari guidati da Roberto Stellone stanno cercando di costruire la propria salvezza in casa, grazie ai 13 punti su 14 conquistati tra le mura amiche. Il Chievo di Rolando Maran ha perso l'ultima a domicilio contro l'Udinese e appare in caduta libera dopo un inizio scoppiettante. Attualmente, i veneti sono avanti di due punti rispetto ai laziali, ma il loro vantaggio rispetto alla cosiddetta zona rossa non è assolutamente rassicurante, anzi. Bisogna vincere per fare un grosso passo avanti verso la tanto agognata salvezza.

Il Frosinone farà a meno dell'infortunato Russo e dello squalificato Blanchard. Stellone metterà in campo un classico 4-4-2. In porta Leali, mentre in difesa si vedranno Diakité e Bertoncini al centro e Rosi e Crivello sulle fasce. A centrocampo, appaiono sicuri Paganini e Gori, mentre il terzo posto potrebbe essere occupato da Sammarco o Gucher. Il tridente offensivo sarà composto da Soddimo, Ciofani e Dionisi in una formazione quasi del tutto italiana.

Nel Chievo, saranno assenti gli infortunati Izco e Mattiello e ne avranno ancora per molto tempo. Fuori anche Cesar, squalificato nel corso dell'ultima partita. Il 4-3-1-2 di Maran vedrà in porta Bizzarri e in difesa Frey o Cacciatore, Gamberini, Dainelli e Gobbi. In mezzo al campo, si vedranno Castro, Nicola Rigoni ed Hetemaj, con Birsa che agirà dietro le punte. In attacco, saranno in tre per due maglie: Paloschi, Meggiorini ed Inglese.

Per quanto riguarda il nostro pronostico, il Frosinone sembra leggermente favorito perché in casa è un vero e proprio rullo compressore. Tuttavia, non è da escludere un pareggio.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming italiano anche con il live gratis sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Frosinone-Chievo anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il