BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Carpi > Carpi Milan streaming

Carpi Milan streaming gratis dopo streaming Gran Premio Formula 1 Abu Dhabai diretta

Il posticipo della prossima quindicesima giornata di serie A vedrà coinvolte carpi e Milan, gara decisiva per le sorti rossonere. Poi la formula 1 con la gara di Abu Dhabi.




AGGIORNAMENTO: Carpi Milan, siamo in attesa dell'avvio della rifinitura che dovrebbe confermare le aspettative della vigilia sulla formazione del tecnico rossonero Sinisa Mihajlovic. In difesa Alex dovrebbe affiancare Romagnoli mentre a centrocampo Kucka è favorito su Poli. La sola sorpresa potrebbe essere la rinuncia a Bacca per Luiz Adriano.

AGGIORNAMENTO: Carpi Milan, sono in crescita le quotazioni di Abate. Si aggiunge a Cerci molto spesso e contribuisce al dominio del Milan sulla fascia, non smettendo mai di correre su e giù. Peccato solo che a sinistra Antonelli è adesso fermo ai box per infortunio. Per sostituirlo il candidato numero uno è Mattia De Sciglio.

IL carpi èp reduce dalla prima storica vittoria esterna ottenuta a Genova contro la squadra di Gasperini: un 2 a 1 che ha rilanciato le speranze salvezza del Carpi, che adesso si trova al penultimo posto con nove punti, con cinque punti di distacco dalla zona salvezza. Un distacco ampio, ma non impossibile da rimontare, per questo i giocatori del Carpi ci credono e contro il Milan vogliono l'impresa. Un giocatore che potrebbe fare la differenza è Marco Borriello: l'ex della gara sembra aver recuperato in pieno la sua forma fisica e il gol e assist messi a segno contro il Genoa lo dimostrano. Un Borriello che ha letteralmente cambiato la partita a Marassi, prendendo per mano la squadra e portandola per mano ad una vittoria che può essere fondamentale per il prosieguo della stagione. Oltre a Borriello, Castori potrebbe far scendere in campo un altro ex giocatore del Milan, ossia Zaccardo, che contro il Genoa ha segnato il secondo gol. Anche il Milan nel week end ha vinto la ua gara: contro la Sampdoria è arrivata una netta vittoria per 4 a 1, dove si sono messi in evidenza Niang e Cerc. I due giocatori, finiti nel dimenticatoio rossonero, si stanno rilanciando alla grande e in questo momento sembrano essere i giocatori insostituibili nella fase offensiva.

La Formula 1, con il Gp di Abu Dhabi, ha salutato tutti i suoi fans e ora tutti si prepareranno per la prossima stagione. Ad Abu Dhabi è andata in scena l'ennesima cavalcata vincente della Mercedes, che con Rosberg e Hamilton ha ottenuto le prime due posizioni. Dopo aver vinto il Mondiale, Hamilton ha un pò staccato la spina e nelle gare successive è arrivata sempre la vittoria per Rosberg, che invece ha dimostrato di mantenere sempre alta la concentrazione nonostante l'obiettivo iridato sfumato. Al terzo posto si è piazzato Raikkonen, che ha messo in mostra un'aggressività che poche volte ha espresso in questa stagione. Infine un grande voto lo merita Sebastian vettel: il ferrarista è arrivato quarto dopo essere partito dalla sedicesima piazza e ha dimostrato della qualità di un vero campione. Ora il tedesco spera che il prossimo anno la Ferrari faccia un passo in avanti e che possa lottare alla pari con la Mercedes.

Il Grand Premio di Formula1 e il match - verranno trasmessi in diretta live streaming gratis e in italiano.
Il Grand Premio di Formula1 e il match - saranno trasmesse in diretta sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti straniere come ORF e RSI La2 mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il