BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Udinese streaming

Dove vedere Fiorentina Udinese streaming (AGGIORNAMENTO)

La Fiorentina torna a giocare al Franchi dopo il pareggio contro il Sassuolo ed incontra l’Udinese reduce da tre vittorie consecutive tra campionato e Coppa Italia. A Firenze sarà una partita equilibrata.




AGGIORNAMENTO: Fiorentina Udinese, c'è da capire chi tra gli uomini di Paulo Sousa ha maggiore bisogno di riposo perché le tante gare ravvicinate stanno lasciando il segno sia nel fisico e sia nella stanchezza dei viola. A sinistra dovrebbe comunque tornare Marcos Alonso mentre dall'altra parte in difesa potrebbe rivedersi Tomovic. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

Nella quindicesima giornata di serie A la Fiorentina torna a giocare sul terreno del Franchi dove nell’ultima gara disputata ha ottenuto il primo pareggio interno della stagione, 2 – 2 con l’Empoli. Nel turno scorso la squadra di Paulo Sousa ha ottenuto anche il primo pareggio esterno stagionale, interrompendo così una serie solo di vittorie o sconfitte. L’avversario di questo turno, l’Udinese, ha invece vinto le ultime due gare della stagione, prima con la Sampdoria in casa e poi in trasferta sul campo del Chievo. La formazione di Colantuono, che in settimana ha battuto anche l’Atalanta in Coppa Italia, si è quindi rilanciata alla grande e potrebbe essere una avversaria temibile par i viola.

Paulo Sousa, che lunedì a Sassuolo aveva confermato la squadra di Europa League con due cambi, Pasqual sulla fascia sinistra per Marcos Alonso, e Pepito Rossi per Kalinic al centro dell’attacco, restituirà il posto di titolare ai due esclusi. Marcos Alonso in settimana ha rinnovato anche il contratto con la Fiorentina legandosi al club viola per 5 anni e torna ad essere il padrone indiscusso della fascia. Con Blaszczykowski ancora fermo a causa di una lesione muscolare, Non ci sono alternative anche sulla fascia destra e si va quindi verso la conferma di Bernardeschi. Un cambio potrebbe registrarsi in difesa con Roncaglia che sarà confermato in quanto non potrà poi giocare in Europa League per squalifica e Tomovic che potrebbe prendere il posto di Astori, che fin qui non ha quasi mai riposato, ed in attesa del mercato di gennaio, quando alla corte del tecnico portoghese dovrebbe arrivare un rinforzo in difesa. Centrocampo confermato con l’unico ballottaggio tra Badelj e Matias Fernandez.

In casa friulana c’è molta euforia per gli ultimi risultati positivi, segno che il lavoro di Colantuaono inizia a dare io suoi frutti e si pensa soprattutto alla vittoria contro il Chievo, quando l’Udinese ha saputo riportarsi in vantaggio dopo aver subito il pareggio dei padroni di casa. Nell’Udinese c’è ancora in ballo il caso Di Natale, con il bomber e capitano che sembra davvero intenzionato a smettere a fine anno, ma nel frattempo i friulani vogliono sfruttare la meglio il momento positivo per incamerare più punti possibili. Colantuono, che schiererà i suoi con il 3-5-2, tiene d’occhio le condizioni di Wague per la difesa, ed in attacco opterà ancora una volta per Aguirre insieme a Thereau. In settimana Guilherme ha iniziato ad allenarsi con i compagni, ma resta ancora indisponibile, così come Kone, Zapata, Merkel e Heurtaux.

Il match Fiorentina-Udinese verrà trasmesso in diretta streaming gratis, in italiano e live.
L' incontro sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Fiorentina-Udinese per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, si trovano su internet diverse tv straniere che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il