BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Carpi > Carpi Milan streaming

Carpi Milan streaming gratis live diretta link, siti web. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Il posticipo della 15^ giornata di Serie A vede il Milan di Mihajlovic affrontare in trasferta il Carpi di Castori. Le formazioni, le previsioni e le ultime notizie sull’incontro.




AGGIORNAMENTO: Carpi Milan, nonostante le assenze certe di Antonelli e Bertolacci, Mihajlovic predica serenità in queste ore che precedono il fischio d'inizio. A centrocampo una maglia da titolare sarà per Kucka e Montolivo mentre nel reparto offensivo Bacca è favorito si Luiz Adriano. In campo anche Cerci e Bonaventura.

AGGIORNAMENTO: Carpi Milan, Sinisa Mihajlovic si avvicina a questa trasferta in terra emiliana con la certezza del 4-4-2. Il suo auspicio è che il nuovo modulo venga interpretato nel modo corretto: pressione, verticalizzazioni, incroci, copertura totale del campo. Il tecnico serbo è alla ricerca di altre conferme.

Domenica 6 novembre si gioca alle ore 20,45 l’incontro che vede il Carpi allenato da mister Castori affrontare il Milan di Sinisa Mihajlovic. La gara è valida come posticipo domenicale della quindicesima giornata del campionato di Serie A 2015/16 e riveste per entrambe le compagine una certa importanza. Infatti, i padroni di casa dopo aver messo a segno la fondamentale e per certi versi clamorosa vittoria di Marassi ottenuta per 2-1 ai danni del Genoa di Gasperini, ora non occupano più l’ultima posizione in classifica e vedono la salvezza un obiettivo possibile. Il Milan dal proprio canto, dopo l’ottima vittoria ottenuta per 4-1 ai danni della Sampdoria, si è riavvicinata alla zona Champions League complice anche la sconfitta della Roma ed il pareggio tra Fiorentina e Sassuolo, e quindi deve centrare i tre punti per dare continuità e mettere ulteriore pressione a chi gli sta davanti in classifica. Insomma, ci sono tutte le premesse per assistere ad un match avvincente.

Passando alle probabili, formazioni mister Castori per il suo Carpi ha in animo di proporre un 4-4-1-1 molto abbottonato con Belec tra i pali, una linea difensiva composta dall’ex milanista Zaccardo, nel mezzo il duo composto da Romagnoli e Gagliolo mentre sul lato sinistro dovrebbe agire Pasciuti. A centrocampo lo svizzero Letizia a destra, Lollo e Cofie nel mezzo mentre sulla sinistra dovrebbe agire Martinho. In avanti il duo Matos – Borriello, quest’ultimo altro ex dell’incontro. Il Milan risponderà con il 4-4-2 con il quale Mihajlovic sembra aver trovato l’equilibrio necessario per essere competitivi. In porta il giovane talento Donnarumma mentre in difesa andando da destra verso sinistra dovrebbero giocare Abate, il brasiliano Alex, Romagnoli e Antonelli. In mediana Montolivo e Kucka, sulla sinistra Cerci e sulla destra Bonaventura. In avanti Bacca in coppia con Niang.

Un match che quindi dovrebbe vedere un Carpi piuttosto attento nel non concedere troppi spazi al Milan anche per mezzo di un pressing alto nella trequarti avversaria. Tra l’altro, avendo in campo due giocatori molto forti fisicamente come Borriello e Matos, probabile che il gioco del Carpi possa essere caratterizzato da lanci lunghi con tanto di inserimenti da dietro dei centrocampisti. Il Milan invece proverà a giocare maggiormente la palla a terra con il fraseggio rapido, anche in ragione della presenza nelle proprie fila di giocatori dotati di ottima tecnica e velocità con Niang e Cerci.

L'incontro Carpi-Milan verrà trasmesso in diretta live streaming gratis e in italiano su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Carpi-Milan anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Accanto a queste opzioni, alcune emittenti straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il