BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Verona > Verona Empoli streaming

Verona Empoli streaming diretta gratis live. Link, siti web migliori. Dove vedere e come (AGGIORNAMENTO)

Il Verona, che ha cambiato allenatore, passando da Mandorlini a Del Neri, aspetta al Bentegodi l’Empoli di Giampaolo in una gara nella quale il risultato più probabile appare il pareggio.




AGGIORNAMENTO: Verona Empoli, clima rilassato tra i toscani per questa trasferta al Bentegodi. Giampaolo deve rinunciare agli squalificati Tonelli e Livaja, ma punterà lo stesso a ottenere altri tre preziosi punti in ottica salvezza. Ballottaggio in difesa per il posto da centrale accanto a Costa: Barba o Camporese? La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

Il Verona è sempre più in crisi e dopo la sconfitta per 3 – 1 in casa del Frosinone, nonostante la parziale rimonta dal 3 – 0 iniziale, la società ha esonerato Mandorlini, chiamando a guidare la squadra Del Neri, che è già stato in passato al timone della formazione scaligera. Del Neri si è trovato subito a dover esordire in Coppa Italia, contro il Pavia, ed alla fine il risultato l’ha premiato, anche se con qualche brivido di troppo, visto che il successo è maturato solo nei minuti di recupero. L’Empoli dal canto suo, dopo avere colto un risultato di prestigio a Firenze, fermando la Fiorentina sul 2 – 2 ne ha colto uno ancora migliore nell’ultimo turno battendo la Lazio per 1 – 0 al Castellani. La formazione di Giampaolo è quindi una delle più in forma del momento ed arriva a Verona per cercare di inanellare un altro successo. Nell’esordio di Del Neri da segnalare anche la perdita di Pazzini e Gomez, anche se per il secondo si nutrono speranze di poterlo recuperare per la sfida con i toscani.

Del Neri gioca abitualmente con il 4 – 4 – 2 come ha già fatto intravedere in Coppa Italia e spera per l’esordio in campionato di poter disporre sia di Zaccagni che di Jankovic, che stanno migliorando. L’espulsione di Rafael costa caro agli scaligeri che perdono il portiere per tre turni, e tra i pali della porta gialloblù ci sarà così Gollini. Altri recuperi possibili sono quelli di Marquez e di Sala. Difesa veronese con Pisano, Moras, Bianchetti e Suprayen, centrocampo formato da Ionita, Greco, Wszolek ed Hallfredsson, mentre in attacco il capitano Luca Toni giocherà a fianco di Siligardi-
Anche l’Empoli ha i suoi problemi per quanto riguarda gli squalificati, con Livaja e Tonelli che dovranno stare fermi per un turno e non saranno quindi della gara al Bentegodi. Giampaolo rispolvera Barba per un posto in difesa, mentre in zona offensiva torna Pucciarelli. Nel corso degli allenamenti in preparazione al match di Verona, è tornato a lavorare con i compagni Croce, che potrebbe essere pronto a rientrare nel prossimo turno, mentre sarà più lunga l’assenza di Mchedlize, che ha problemi al flessore. La seconda punta, a fianco di Pucciarelli, sarà l’esperto Maccarone, ed alle loro spalle agirà Saponara e una linea di centrocampo che prevede Paredes affiancato da Zielinski e Buchel. Tra i pali Skorupski, con linea difensiva composta da Laurini e Mario Rui sulle fasce, rispettivamente a destra ed a sinistra e Costa e Barba come coppia centrale.

La partita Verona-Empoli verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Verona-Empoli con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv straniere quali ORF, RTL, La2 e RSI hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il