Atalanta Palermo streaming diretta gratis live. Link, siti web migliori. Dove vedere e come (AGGIORNAMENTO)

Tra Atalanta e Palermo si giocano tre punti importanti, con il pronostico che è favorevole ai padroni di casa. In settimana entrambe le squadre sono state sconfitte in Coppa Italia.

Atalanta Palermo streaming diretta grati


AGGIORNAMENTO: Atalanta Palermo, i rosanero affrontano la trasferta di Bergamo con il morale a pezzi per via dell'eliminazione in Coppa Italia da parte dell'Alessandria e l'ira del presidente Zamparini che ha messo fuori rosa Maresca, Rigoni e Daprelà. E c'è da recuperare Vasquez, autore di una gomitata all'avversario sotto gli occhi dell'arbitro. Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

Il Palermo, uscito sconfitto in settimana sia dalla Juventus che, a sorpresa, dall’Alessandria in Coppa Italia, viaggia alla volta di Bergamo per incontrare un’Atalanta che dopo il colpaccio di Roma, è caduta anche lei in Coppa Italia, sul campo dell’Udinese, che si è imposto per 3 – 1. I rosanero di Ballardini, dopo la gara di coppa sono stati anche ampiamente criticati dal loro presidente Zamparini, che ha definito orrenda la loro prestazione. I nerazzurri di Edy Reja, sono invece ancora carichi dalla vittoria dell’Olimpico, insperata prima della partita, ma meritata alla fine. Un pronostico per questa gara non è semplice, ma i padroni di casa si fanno leggermente preferire, proprio per il fatto di giocare davanti al proprio pubblico.

La partita di Roma ha portato in dote tre punti importantissimi, ma anche degli strascichi dal punto di vista delle squalifiche, con Stendardo e Grassi, che sono stati espulsi insieme al romanista Maicon, che sono stati squalificati e quindi non saranno disponibili per questa gara. Mister Reja deve quindi studiare bene la situazione per scegliere i loro sostituti. Intanto il tecnico atalantino potrebbe recuperare per la difesa Toloi, mentre nel settore di centrocampo dovrebbe giocare De Roon. In attacco, Denis, che ha segnato la rete del 2 – 0 all’Olimpico, sarà il centravanti titolare, con Pinilla fuori per infortunio. Altri assenti per infortunio nella formazione bergamasca sono Saugher, Bellini e Dramè.

Anche il Palermo, che Ballardini schiera con il 4-3-2-1 ha due uomini fermati dal giudice sportivo dopo la gara contro la Juventus: si tratta di Struna e di Vasquez. Ecco quindi che al loro posto potrebbero essere schierati Rispoli nel reparto difensivo, e Quaison in quello d’attacco, con la sua posizione leggermente arretrata rispetto a quella di Alberto Gilardino. Nella linea mediana rosanero potrebbe trovare posto Rigoni, che sinora è stato escluso a vantaggio di Chochev e di Hiljemark. Il ballottaggio sembra riguardare proprio l’italiano ed il bulgaro con il terzo che ha maggiori opportunità di scendere in campo come titolare. Gilardinomtorna titolare dopo essere partito dalla panchina nella gara di Coppa Italia, nella quale è stato espluso Vasquez. Ancora assenti Djurdjevic per frattura del malleolo e Vitiello che ha riportato una lesione muscolare.

La partita tra Atalanta-Palermo si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.

Anche l' operatore telefonico Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Atalanta-Palermo con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, svariati canali stranieri come Orf, Rsi, RTL e La2 che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il