BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Bologna > Bologna Napoli streaming

Bologna Napoli streaming live gratis diretta link, canali tv, siti web per vedere

Domenica 6 Dicembre 2015 allo Stadio Dall'Ara si giocherà l'anticipo di pranzo del campionato di calcio di serie A che vedrà di fronte Bologna e Napoli. La partita inizierà alle 12:30 ed è valida per la 15ª giornata.




AGGIORNAMENTO: Bologna Napoli, cresce l'attesa per una sfida di campionato con cui i partenopei vogliono confermare la vetta della classifica. Da parte loro, i rossoblu hanno necessità di vincere per allontanarsi dalle zone basse. In campo anche Mattia Destro, da cui la tifoseria rossoblu si attende gol e prestazioni all'altezza delle aspettative.

AGGIORNAMENTO: Bologna Napoli, in qualche modo, Callejon è stato decisivo nella gara di lunedì che ha proiettato i partenopei in testa alla classifica di Serie A. Al di là della sceneggiata per il contrasto con Nagatomo, lo spagnolo è prezioso per le sue combinazioni con Allan e per arretrare a quinto centrocampista a destra. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti, link e tv straniere le abbiamo viste nella news.

Dopo 25 anni il Napoli è tornato in testa alla classifica della serie A. Era dai tempi di Diego Armando Maradona che i partenopei non guardavano tutti dall'alto in basso ed ora ai piedi del Vesuvio si parlano di Scudetto. La squadra allenata da Maurizio Sarri ha vinto il big match della 15ª giornata contro l'Inter (2-1 il finale) grazie ad una doppietta di Gonzalo Higuain, ed ora cercheranno di sfruttare la partita del Dall'Ara per continuare il loro sogno. Di fronte si troveranno un Bologna che è reduce dalla prima sconfitta da quando è arrivato Roberto Donadoni. I rossoblù nell'ultima giornata hanno fatto un passo indietro rispetto alle partite precedenti e sono stati sconfitti per 2-0 sul campo del Torino. Dopo 14 giornate il Napoli con 31 punti in classifica precede Inter (30 punti) e Fiorentina (29 punti), mentre il Bologna è stato sorpassato dal Frosinone ed occupa il 18° posto (in zona retrocessione) con 13 punti.

Per Roberto Donadoni quella contro il Napoli sarà la partita dell'ex visto che ha allenato i partenopei nel 2009. Il tecnico rossoblù dovrà fare a meno del solo Maietta, infortunato. Il Bologna scenderà in campo con il modulo 4-3-3 con Mirante in porta, Oikonomou e Gastaldello al centro della difesa e gli italiani Rossettini e Masina come terzini. A centrocampo la regia sarà affidata al giovane Diawara che sarà affiancato da Donsah e Brighi. Il tridente vedrà Mattia Destro nel ruolo di punta centrale, con Rizzo e Giaccherini nel ruolo di attaccanti esterni. Maurizio Sarri dovrebbe schierare la formazione tipo secondo il modulo 4-3-3, con i soli Mertens e Gabbiadini che sono in dubbio per la trasferta di Bologna. In porta ci sarà sempre Reina, mentre la linea difensiva da destra a sinistra sarà composta da Hysaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam. Il regista sarà Jorginho (preferito a Valdifiori), con Allan ed Hamsik ai suoi fianchi. In attacco il punto di riferimento sarà ancora Higuain, capocannoniere della serie A, con Callejon e ed Insigne (unico italiano in campo) a completare il tridente partenopeo.

Bologna e Napoli si sono affrontate 112 volte in partite ufficiali. Il bilancio è in perfetto equilibrio con 38 vittorie per parte e 36 pareggi. Nell'ultima partita giocata al Dall'Ara si registrò un pareggio per 2-2 (doppietta di Bianchi per i felsinei, gol di Higuain e Callejon per i partenopei).

La partita tra Bologna-Napoli si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L' incontro sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, alcune tv straniere quali ORF, La2, RTL e RSI hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Per vedere la diretta streaming consigliamo:



Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il