Carpi Milan streaming gratis live diretta link, canali tv, siti web per vedere (AGGIORNAMENTO)

Domenica 6 Dicembre 2015 alle ore 20:45 allo Stadio Alberto Braglia di Modena si giocherà il posticipo della 15ª giornata di campionato di calcio di serie A che vedrà di fronte Carpi e Milan.

Carpi Milan streaming gratis live dirett


AGGIORNAMENTO: Carpi Milan, si attendono conferma sulla coppia d'attacco composta da Carlos Bacca e Niang. Tra pochi minuti i rossoneri scenderanno sul terreno di gioco per la rifinitura che precede il fischio d'inizio. Tra gli uomini scelti da Castori, Mbakogu titolare in attacco nel 4-4-1-1, con l'ex Borriello pronto alla staffetta.

AGGIORNAMENTO: Carpi Milan, con il nuovo assetto tattico, i rossoneri sembrano aver trovato quella solidità difensiva di cui si è sentita la mancanza fino a questo momento. Non si tratta solo degli interpreti ma di quelle variazioni di modulo che fanno sentire i difensori più protetti. Oggi giocheranno Abate, Alex, Romagnoli e De Sciglio. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

Nell'ultima giornata il neopromosso Carpi allenato da Fabrizio Castori ha conquistato la sua seconda vittoria stagionale, la prima in trasferta, andando a vincere a Marassi contro il Genoa per 2-1 grazie ai gol di Borriello e Zaccardo. Dopo 14 giornate di campionato la squadra emiliana ha conquistato appena 9 punti, ed attualmente si trova al penultimo posto della classifica di serie A, in piena zona retrocessione. Al Braglia si presenterà un Milan rigenerato dalle due vittorie ottenute in Campionato (4-1 contro la Sampdoria) e Coppa Italia (3-1 contro il Crotone). I rossoneri cercheranno di sfruttare un ciclo di partite che sulla carta sono ampiamente alla portata della squadra di Mihailovic per cercare di tornare nella zona alta della classifica. In questo momento il Milan si trova al 6° posto con 23 punti al suo attivo in coabitazione con il Sassuolo.

Fabrizio Castori dovrebbe confermare l'assetto di gioco visto a Genova schierando la sua squadra con il modulo 4-4-1-1, con l'ex rossonero Marco Borriello alla guida dell'attacco con Ryder Matos alle sue spalle. Completeranno la formazione di casa Belec in porta, Romagnoli e Gagliolo al centro della difesa, con Zaccardo e Letizia nel ruolo di terzini. A centrocampo la regia sarà affidata al duo composto dal francese Cofie e da Lollo, con Pasciuti e Martinho che agiranno sulle due corsie laterali. In casa Milan mister Sinisa Mihajlovic dovrebbe confermare il 4-4-2 che ha fatto molto bene nelle ultime due partite giocate a San Siro, con gli azzurri Bonaventura e Cerci nel ruolo di esterni di centrocampo. Pe il resto la porta rossonera sarà difesa sempre da Donnarumma, mentre Alex e Romagnoli si posizioneranno al centro della difesa, con Abate e Antonelli sulle due corsie laterali. Montolivo giocherà nel ruolo di regista basso di centrocampo e sarà affiancato da Kucka, mentre il francese Niang (2 gol contro la Sampdoria) farà coppia in attacco con Carlos Bacca.

Quella tra Carpi e Milan è la prima partita ufficiale che si giocherà tra le due squadre che non si sono mai affrontate nemmeno in Serie B o in Coppa Italia. Nelle file del Carpi ci saranno due ex: Christian Zaccardo e Marco Borriello.

La partita tra Carpi-Milan verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis.

Anche l' operatore Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Carpi-Milan anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali stranieri come RTL, ORF, La2 e RSI hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il