BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Udinese streaming

Fiorentina Udinese streaming diretta gratis live. Link, siti web migliori. Dove vedere e come (AGGIORNAMENTO)

Domenica 6 Dicembre 2015 alle ore 15 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze si giocherà la partita valevole per la 15ª giornata di campionato di serie A che vedrà di fronte Fiorentina ed Udinese.




AGGIORNAMENTO: Fiorentina Udinese, le attenzioni in questa settimana sono state puntate su Federico Bernardeschi, 21 anni, seconda stagione con i viola, per via del presunto interessamento del Barcellona. Quel che è certo è il suo costante impiego da parte di Paulo Sousa che lo sta lentamente trasformando in un calciatore universale. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

Dopo un grande avvio di campionato che l'aveva portata in testa alla classifica, la Fiorentina ha avuto un leggero calo a livello di risultati, anche a causa dell'impegno in Europa League che sta portando via molte energie ai viola. La squadra allenata da Paulo Sousa ha pareggiato le ultime due partite di campionato ed attualmente si trova al 3° posto in classifica con 29 punti, ad appena 2 lunghezze di distanza dal Napoli capolista. Sta vivendo un buon momento l'Udinese che arriva al Franchi con una striscia aperta di 2 vittorie, ed ora i friulani occupano l'11° posto in classifica con 18 conquistati nelle 14 partite fin qui giocate. Nell'ultimo turno di campionato la Fiorentina ha pareggiato per 1-1 sul difficile campo del Sassuolo (gol di Borja Valero e Floccari), mentre l'Udinese ha espugnato con autorità il campo del Chievo Verona per 3-2 grazie ad una doppietta di Thereau.

Dopo il turnover effettuato nella trasferta di Sassuolo, contro i friulani Paulo Sousa dovrebbe tornare a schierare la formazione tipo. Nel classico 3-4-2-1 del tecnico lusitano sarà ancora Tatarusanu a difendere la porta dei viola, mentre in difesa Rocaglia ed Astori giocheranno al fianco di Gonzalo Rodriguez. In mediana Badelj tornerà a far coppia con Matias Vecino, con Bernardeschi a destra ed Alonso a sinistra. In attacco Babacar spera in una maglia da titolare, ma dovrebbe essere Kalinic a partire dal primo minuto, ed avrà alle sue spalle la coppia di fantasisti formata da Borja Valero ed Ilicic. L'Udinese dovrà fare a meno di diversi giocatori infortunati come Giulherme, Merkel, Heurtaux, Kone e Zapata. Colantuono al Franchi si affiderà al modulo 3-5-2 schierando Karnezis tra i pali, con Wague, Danilo e Felipe in difesa. A centrocampo il regista sarà Lodi, mentre le altre maglie da titolari andranno a Badu ed Iturra nel ruolo di interni, con Widmer ed Edenilson che si posizioneranno sulle due corsie laterali. In attacco è sicuro del posto Thereau, autore di 2 gol contro il Chievo, mentre per la seconda maglia da titolare Aguirre è favorito su Antonio Di Natale.

Al Franchi Fiorentina ed Udinese si sono affrontate già 39 volte in Serie A. Il bilancio è nettamente in favore dei viola che hanno ottenuto 24 vittorie, mentre i successi dei friulani sono appena 5. Per 10 volte la partita è finita con un pareggio.

La partita tra Fiorentina-Udinese verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche l' operatore telefonico Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Fiorentina-Udinese con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv straniere come hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il