BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Carpi > Carpi Milan streaming

Carpi Milan streaming live gratis diretta. Formazioni e pronostici (AGGIORNAMENTO)

La quindicesima giornata si avvicina e una delle gare più attese è quella tra Carpi e Milan.




AGGIORNAMENTO: Carpi Milan, l'allenatore rossonero Sinisa Mihajlovic ha bisogno di altri tre punti per conquistare le alte vette della classifica. Servono concentrazione ed equilibrio e soprattutto la sottovalutazione di un impegno in cui hanno solo da perdere. Confermata l'assenza per infortunio dell'esterno basso Antonelli.

AGGIORNAMENTO: Carpi Milan, fuori dai giochi l'esterno basso di sinistra Antonelli per via di una lieve lesione all'adduttore della coscia sinistra. Al suo posto giocherà Mattia De Sciglio, chiamato a mettere da parte le recenti insicurezze. Si tratta del solo cambiamento di formazione rispetto alla gara di una settimana fa.

La squadra emiliana si presenta all'impegno forte della vittoria per 2-1 contro il Genoa al Marassi, vittoria che ha ridato morale alla squadra e ha fatto salire il Carpi in diciannovesima posizione, lasciando quindi il Verona ultimo, fanalino di coda. Questi tre punti sono quindi anche importanti in ottica salvezza, con i biancorossi determinati a salvarsi. Bisogna tuttavia dare continuità ai risultati, e in casa contro il Milan è l'occasione giusta per fare il salto di qualità e far vedere che questa squadra può rimanere nella massima serie.

Il Milan invece è alla ricerca di punti importantissimi per la classifica, dato che la squadra di Mihajilovic, dopo risultati altalenanti, si trova al settimo posto, in piena corsa per la zona Europa. Zona Europa che è possibile raggiungere pienamente solo vincendo le gare non difficilissime prima della pausa natalizia contro Carpi, Verona e Frosinone. Gare comunque da non sottovalutare. Già è stato sottovalutato il Crotone in Coppa Italia, e infatti questo è costato una vittoria risicata ai tempi supplementari. Contro il Carpi è vietato sbagliare. La squadra di Castori, anche in virtù della gara di Coppa Italia di giovedì dovrà per forza di cose fare un pò di turnover e nel 4-4-1-1 dovrebbe essere Matos a posizionarsi dietro l'unica punta Borriello, in gol nell'ultima partita e trascinatore di questa stagione, nonché ex calciatore dei rossoneri, squadra in cui è cresciuto e in cui ha giocato per tre stagioni.

Per il Milan invece verrà riconfermato il 4-4-2 con la stessa formazione usata contro la Sampdoria nella vittoria per 4-1. Cerci e Bonaventura gli esterni, con Niang e Bacca in attacco. Centralmente giocheranno Kucka e Montolivo, con De Jong ancora fuori per infortunio insieme a Bertolacci. Entrambi comunque sono in via di recupero, così come Balotelli, che dovrebbe rientrare dopo la pausa natalizia. Confermata come coppia centrale difensiva Alex-Romagnoli.

Il Milan vuole anche convincere oltre che vincere per i propri tifosi, che continuano ad essere polemici nei confronti della squadra e che nella partita contro il Crotone hanno abbandonato anzitempo lo stadio. La battuta di Mihajlovic "avranno avuto freddo" non ha di certo migliorato i rapporti tra il tecnico e i tifosi. Ora bisogna riconquistarli.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Carpi-Milan, sia tutti gli altri incontri.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il