BusinessOnline - Il portale per i decision maker








iPhone 6S, iOS 9.2, iPhone 7: offerte, sconti, offerte migliori nuove, caratteristiche modello nuovo e aggiornamento ritarda

Non c'è ancora una data di rilascio dell'aggiornamento di sistema operativo iOS 9.2. L'iPhone 6S è acquistabile con sconti e promozioni.




L'iPhone 7 rimane l'orizzonte a cui guardano gli appassionati del mondo Apple. La nuova versione dello smartphone non vedrà la luce che nel prossimo autunno, ma già si rincorrono le indiscrezioni sulle possibili caratteristiche tecniche, tra cui quella che vuole la scomparsa del jack per le cuffie. La stretta attualità fa invece rima con l'iPhone 6S, sempre più oggetto di sconti e promozioni. In questo momento la proposta più interessante è quella del portale di ecommerce acquistabene.com: 630 euro più 10 euro di spese di spedizione per un totale di 640 nel caso di acquisto del modello da 16 GB di colore grigio siderale con garanzia europea.

Nel mese di dicembre è poi atteso il rilascio della versione definitiva dell'aggiornamento di sistema operativo iOS 9.2, per ora ancorato alla quarta release beta. Di certo c'è che il software sarà gratuitamente scaricabile su iPhone 6S e iPhone 6S Plus, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 5S, iPhone 5C, iPhone 5, iPhone 4S, iPad Air 2, iPad Air, iPad 4, iPad 3, iPad 2, iPad mini 3, iPad mini 2, iPad mini e iPod touch di quinta generazione. Tra le nuove funzionalità che saranno introdotte c'è NumberSync con cui trasferire su altri terminali Apple, come iPad e Mac. Resta da capire se il servizio sarà sfruttabile anche in Italia con gli operatori telefonici 3 Italia, Wind, Tim e Vodafone.

Di fatto l'ultimo update pubblico è l'iOS 9.1, utile soprattutto per la correzione di tanti bug, tra cui quello per il quale alcuni messaggi non comparivano tra i risultati di ricerca di Mail, quello per cui una barra grigia poteva essere visualizzata nel corpo dei messaggi audio, quello che poteva causare errori di attivazione con alcuni gestori, quello che impediva di aggiornare alcune app da App Store, quello che impediva ad alcuni utenti di Game Center di avviare l'app, quello per il quale il contenuto di alcune app veniva ingrandito, quello per cui il conteggio dei messaggi di posta non letti poteva risultare errato per account e-mail POP, quello che impediva ad alcuni utenti di rimuovere i contatti recenti suggeriti da nuovi messaggi di posta o di testo.

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il