BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Sassuolo streaming

Sampdoria Sassuolo streaming gratis live diretta. Dove vedere e come. Siti web migliori, link (AGGIORNAMENTO)

Primo incontro casalingo per Montella sulla panchina della Sampdoria, che a Marazzi affronta il Sassuolo di Di Francesco. Il pubblico blucerchiato spinge per una vittoria.




AGGIORNAMENTO: Sampdoria Sassuolo, dopo due sconfitte consecutive, per il tecnico Vincenzo Montella è tempo di tornare alla vittoria. Nella formazione iniziale dei blucerchiati non dovrebbe esserci posto dal primo minuto per Antonio Cassano. Davanti dovrebbero essere schierati Eder e Muriel con Soriano a loro supporto. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

L’era Montella sulla panchina della Sampdoria si è aperta con due trasferte e due sconfitte, ad Udine ed a San Siro con il Milan. L’ex tecnico della Fiorentina, che naturalmente non ha costruito questa squadra, che era affidata a Zenga, non è ancora riuscito a far giocare i suoi uomini secondo i suoi dettami, e spera di iniziare a vincere in questo esordio davanti al pubblico di Marassi contro il Sassuolo. La formazione di Di Francesco, quinta in classifica alla pari della Juventus, ha dimostrato anche nell’ultimo turno contro la Fiorentina di essere una squadra solida centrando il pareggio dopo essere passata in svantaggio ad inizio gara. La Sampdoria invece, a Milano, si è sfaldata in difesa subendo ben 4 reti dai rossoneri.

Nella settimana di allenamenti che si sono svolti nel centro tecnico di Bogliasco, Moisander ha svolto un lavoro differenziato dal resto della squadra nel tentativo di poter essere disponibile contro il Sassuolo, ma molto probabilmente Montella dovrà rinunciare al suo apporto dal primo minuto. Torna invece a disposizione Zukanovic che il tecnico blucerchiato schiererà in posizione centrale in difesa. In attacco potrebbe esserci posto per Cassano al fianco di Eder; l’attaccante barese potrebbe approfittare del periodo di appannamento di Muriel per soffiargli il posto tra i titolari. Ancora fermi ai box invece Coda, Krstici e Correa. Alcuni dubbi per Montella riguardano Mesbah e Regini e Ivan e Carbonero, con maggiori possibilità di impiego per Mesbah ed Ivan. Sampdoria in campo con il modulo 4-3-1-2.

Di Francesco risponde schierando il Sassuolo con il 4-3-3, e paga ancora l’assenza di Berardi, che sconta la seconda delle tre giornate di squalifica, rimediate proprio a Marassi contro il genoa, quindici giorni fa. Allora il Sassuolo venne sconfitto e Di Francesco ha tutte le intenzioni di vendicare quella gara contro i blucerchiati. In questa trasferta potrebbe tornare in campo fin dall’inizio Floro Flores. Il tecnico neroverde punta soprattutto sulla compattezza della squadra, pur se deve fare a meno anche di Antei e terranova per dei problemi muscolari. In attacco, oltre a Floro Flores, probabile conferma per Floccari, in rete contro la Fiorentina, mentre a centrocampo dubbio tra Biondini e Duncan, con l’ex cagliaritano che appare in vantaggio.

La partita Sampdoria-Sassuolo si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
Il match Sampdoria-Sassuolo sarà trasmesso in diretta su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Sampdoria-Sassuolo con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il