BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Carpi > Carpi Milan streaming

Carpi Milan streaming gratis dopo streaming Milan Sampdoria scorso turno diretta (AGGIORNAMENTO)

Il Carpi torna a giocare in casa contro il Milan con diretta gratuita in streaming. Nel quattordicesimo turno il Napoli ha vinto il match clou della giornata contro l’Inter.




AGGIORNAMENTO: Carpi Milan, tutto pronto per l'inizio della gara. Nel tunnel che conduce al rettangolo di gioco si nota la concentrazione di Niang, da cui Mihajlovic si aspetta grandi cose. Davanti a tutti c'è la terna arbitrale coordinata da Irrati e completata da Marrazzo e Tasso e quarto uomo Valeriani che a breve autorizzerà l'ingresso in campo.

AGGIORNAMENTO: Carpi Milan, Sinisa Mihajlovic scommette su Alessio Cerci. L'esterno rossonero nelle ultime uscite è apparso finalmente convincente e incisivo nell'uno contro uno. Gli manca il gol, certo, ma le sue prestazioni sono in ascesa e non è un caso che stia giocando con continuità. Dall'altra parte spazio a Bonaventura.

Dopo aver salutato la prima vittoria esterna del campionato, il Carpi torna tra le mura amiche per affrontare un’altra squadra in forma, il Milan di Sinisa Mihajlovic. Il successo di Genova contro i rossoblù di Gasperini ha gratificato molto gli uomini di Castori che ora sono intenzionati a prolungare la loro striscia vincente anche contro i rossoneri. Gli ospiti vedono però la possibilità di restare agganciati al gruppo delle squadre che si giocano la qualificazione alle coppe europee e Mihajlovic sembra riuscito a risvegliare anche i suoi attaccanti.

Borriello, che ha Genova ha dimostrato di essere in gran forma contro la sua ex squadra, potrebbe essere confermato come titolare in attacco dopo essere entrato a partita in corso domenica scorsa. Castori potrebbe schierare un Carpi senza Gabriel Silva, con Martinho sulla fascia sinistra nel suo 4-4-1-1. Nel settore di centrocampo appare favorito Cofie ai danni di Marrone. Il Carpi potrebbe recuperare Bianco, mentre non sono disponibili Bubnjic, Spolli e Fedele.

Sinisa Mihajlovic risponde schierando il Milan con il 4-4-2, lo stesso con il quale ha battuto nettamente una settimana prima i blucerchiati. In attacco ci sarà dunque ancora Niang a fare coppia con il colombiano Bacca. Luiz Adriano, uscirà invece dalla panchina. In settimana il Milan ha vinto anche in coppa Italia, contro il Crotone, dovendo però fare ricorso ai tempi supplementari. Assenti De Jong, Bertolacci, Balotelli e Diego Lopez.

Nel match clou del precedente turno di campionato il Napoli si è imposto sull’Inter per 2 – 1 al termine di una partita entusiasmante, che ha avuto anche degli strascichi polemici per le due reti annullate ai partenopei. Le due reti del Napoli di Sarri sono state segnate entrambe da Higuain, che si conferma ancora una volta come il miglior attaccante italiano al momento. Ha fatto discutere anche l’espulsione, per doppia ammonizione, del difensore interista Nagatomo che ha lasciato in dieci i suoi per tutta la ripresa. Dopo la seconda rete di Higuain, la reazione interista ha portato alla rete di Ljajc, e ad un finale nel quel l’Inter ha sfiorato in due occasioni il pareggio con i pali che sono stati colpiti da Jovetic e da Miranda, facendo imbufalire Sarri con la propria squadra, che ha rischiato di concedere il apri dopo aver dominato per larga parte dell’incontro. Con questa vittoria il Napoli torna in testa alla classifica dopo 25 anni ed in quella occasione vestiva la maglia n° 10 un certo Diego Armando Maradona, argentino come Higuain.

La partita Carpi-Milan verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
Il match Carpi-Milan sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Carpi-Milan per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Accanto a queste opzioni, svariati canali stranieri trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il