BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Bologna > Bologna Napoli streaming

Bologna Napoli streaming live gratis link, siti web. Vedere diretta ore 12,30 mezzogiorno oggi domenica

Domenica 6 dicembre 2015 alle ore 12.30 trasferta a Bologna per la capolista del campionato: il Napoli è reduce da tredici risultati utili di fila in campionato.




AGGIORNAMENTO: Bologna Napoli, le due formazioni sono adesso nel tunnel degli spogliatoi aspettando che l'arbitro Mazzoleni, assistito da Di Liberatore e Tegoni dia il via libera per entrare in campo. Sarri vuole mantenere la vetta della classifica e chiede ai suoi una prestazione in linea con quelle delle scorse settimane.

AGGIORNAMENTO: Bologna Napoli, a combattere in mezzo al campo ci sarà anche Marek Hamsik. Mezzala certo, ma sempre da rendimento doppio. Recupera palloni preziosi, accelera con azioni spesso decisivi, trova gli attaccanti e spesso va anche in gol. In quella posizione, in Italia c'è poco o nulla di meglio. Sarri lo sa bene e lo mette in campo. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

Bologna-Napoli animerà il lunch match della quindicesima giornata del campionato di Serie A. Una sfida importante visto che gli azzurri, dopo la sconfitta all'esordio contro il Sassuolo, non hanno più fallito ottenendo tredici risultati utili consecutivi in campionato (ai quali vanno aggiunte cinque vittorie su cinque nel girone di Europa League). I partenopei faranno visita ad un Bologna ancora in pericolo, costretto al ko a Torino dopo tre risultati utili di fila, coincisi con l'arrivo di Roberto Donadoni sulla panchina rossoblu.

Nelle prime dieci giornate di campionato infatti il Bologna, sotto la guida di Delio Rossi, aveva ottenuto due vittorie contro Frosinone e Carpi e per il resto otto sconfitte. Una decisione che ha portato la dirigenza americana del club emiliano a puntare sull'ex tecnico del Parma, che ha iniziato alla grande battendo l'Atalanta in casa ed il Verona in trasferta. Il tempo perso all'inizio è stato comunque molto, ed è bastato il ko a Torino per costringere di nuovo i felsinei a scendere al terzultimo posto in classifica.

Da venticinque anni dunque il Napoli non viveva emozioni di questo tipo, con il primato in classifica ed un giocatore come Gonzalo Higuain capace letteralmente di esaltare le folle. E' mancato probabilmente un po' di cinismo ai partenopei contro l'Inter, visto che il Napoli pur in superiorità numerica ha rischiato di farsi rimontare due gol dagli irriducibili nerazzurri. Tra le grandi la squadra di Sarri è stata però indubbiamente quella in grado di esprimere la maggiore continuità di rendimento, particolare che alla lunga, settimana dopo settimana, è valso il primato in classifica.

La trasferta di Bologna sarà dunque una partita delicatissima per il Napoli, visto che raggiungere il primato è importante, ma è confermarsi che rappresenta la vera sfida, soprattutto per una squadra che attende il trionfo-scudetto da ben venticinque anni. I felsinei però non possono permettersi ulteriori passi falsi: i risultati di inizio stagione pesano e matricole come Carpi e Frosinone si stanno adattando sempre più alla realtà del massimo campionato. La competitività è alta e dunque il rischio di ritrovarsi nelle sabbie mobili è alto per il Bologna.

Bologna-Napoli si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
L'incontro Bologna-Napoli sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche l' operatore Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, si trovano su internet diverse tv straniere come La2, Rtl, Orf e RSI che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il