BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Udinese streaming

Fiorentina Udinese vedere gratis live diretta streaming link, siti web migliori

Domenica 6 dicembre alle ore 15, Fiorentina e Udinese si sfideranno in match della 15esima giornata di Serie A. Due team dagli obiettivi piuttosto differenti, ma che garantiscono spettacolo.




AGGIORNAMENTO: Fiorentina Udinese, vietato perdere contatto con la vetta e così il tecnico portoghese è intenzionato a schierare la migliore formazione possibile per conquistare tre preziosi punti davanti al pubblico amico. Punto di riferimento tornerà quindi a essere Nikola Kalinic, sostenuto da Borja Valero e Ilicic. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti, link e tv straniere le abbiamo viste nella news.

La Fiorentina di Paulo Sousa viene da due pareggi consecutivi e occupa attualmente il terzo posto della classifica, con soli due punti in meno del Napoli capolista. Dall'altra parte, l'Udinese di Colantuono è in serie positiva e ha vinto le ultime due contro la Sampdoria (in casa) e il Chievo (in trasferta). Due squadre in piena salute, con i Viola che vogliono restare in zona Champions League e i bianconeri che hanno intenzione di uscire dall'anonimato di centro classifica. Per un match che si preannuncia esaltante.

La squadra toscana dovrà fare a meno del polacco Blaszczykowski, alle prese con una lesione muscolare al bicipite femorale sinistro. Per il resto, i Viola sono al gran completo. Nel 3-4-2-1 di Paulo Sousa, in porta ci sarà Tatarusanu, protetto dai tre difensori centrali Astori, Gonzalo Rodriguez e Roncaglia. Quest'ultimo potrebbe essere sostituito da Tomovic. A metà campo, sicuri Bernardeschi, Vecino e Marcos Alonso, mentre è ballottaggio tra Badelj e Mario Suarez. In attacco, a fianco di Borja Valero potrebbero agire Ilicic o Mati Fernandez, dietro all'unica punta Kalinic.

I friulani faranno i conti con diverse assenze per infortuni, come quelle di Guillherme, Kone, Heurtaux, Duvan Zapata e Merkel. Davanti al portiere Karnezis, Colantuono schiererà sicuramente Danilo e Felipe, con il dubbio tra l'acciaccato Wague e Piris. A centrocampo, Badu, Lodi e Iturra in mezzo con sulle fasce Edenilson e Widmer (o Bruno Fernandes). In avanti Aguirre e Thereau, mentre Totò Di Natale dovrebbe posizionarsi di nuovo in panchina.

Il pronostico sembra vedere la Fiorentina nettamente favorita, anche se l'Udinese può giocarsela fino in fondo grazie ad un buon tasso tecnico nella sua rosa.

La partita Fiorentina-Udinese verrà trasmessa in diretta streaming live anche in italiano e gratis.

a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv straniere quali RSI, ORF, RTL e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il