BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Bologna > Bologna Napoli streaming

Bologna Napoli streaming su migliori siti web, link. Dove vedere live diretta gratis

La capolista Napoli nella quindicesima giornata deve affrontare il Bologna al Dall'Ara, gara insidiosa, che la squadra partenopea, fresca di vetta conquistata, non vorrà di certo sottovalutare.




AGGIORNAMENTO: Bologna Napoli, nessun esperimento per mister Sarri che continuerà a mandare in campo i soliti 11. Rispetto ad altre filosofie tattiche, l'allenatore degli azzurri punta sul gruppo di uomini che gli dà maggiori garanzie ovvero ottimi risultati e primo posto in classifica. Possibile impiego di Mertens nella ripresa.

AGGIORNAMENTO: Bologna Napoli, gli azzurri hanno una certezza in più rispetto allo scorso anno: è il portiere Pepe Reina. Oltre a essere uno dei leader dello spogliatoio, lo spagnolo subisce pochi gol e quando serve, come dimostrato nell'ultima sfida di campionato che ha consegnato al Napoli la vetta della classifica, è decisivo con grandi parate.

La squadra di Donadoni ha ottenuto infatti 7 punti nelle ultime 4 gare, che non sono assolutamente un brutto bottino per una squadra che prima dell'arrivo di Donadoni e con Delio Rossi ne aveva ottenuti meno in 10 gare.
I felsinei insomma sono in ripresa, nonostante la brutta sconfitta nell'ultima giornata per 2-0 contro il Torino. Per salvarsi però ora ci vogliono continuità e punti. E già contro il Napoli bisogna cercare di farli, anche perché, la squadra napoletana molto spesso con le piccole squadre va in crisi. Dovrà approfittare di questo la squadra di Donandoni, che non intende lasciare punti per strada.

Dall'altra parte troviamo il Napoli di Sarri, capolista. Una squadra capace di battere e frantumare ogni squadra sul suo cammino, e sono cinque gare, tra Europa e Italia, che vince. Tantissimi gol fatti e pochissimi subiti, questa squadra ha davvero tutte le carte in regola per vincere lo scudetto, dopo anni da eterna terza o quarta in classifica. La squadra del presidente De Laurentiis tuttavia deve evitare di rilassarsi e continuare su questa strada.

Il Bologna schiererà il 4-3-3, con il tridente Destro-Rizzo-Giaccherini. Dietro di loro centrocampo a tre, con Brighi-Diawara-Donsah. Dietro solita difesa a quattro, che dovrà arginare il ciclopico attacco napoletano.

Napoli che punterà proprio sul suo tridente delle meraviglie, Callejon-Insigne-Higuain, che segna gol a palate, per scardinare la difesa bolognese. Dietro di loro, centrocampo a tre con Hamisk-Jorginho-Allan. Torna in panchina Mertens e vengono recuperati tutti i giocatori indisponibili e infortunati, con la rosa al completo.

Per il Bologna, unici indisponibili Maietta e il giovane Krafth.

La partita sarà di certo combattuta, con nessuna delle due squadre intenzionata a perdere punti. Anche perché, perdere per entrambe significherebbe allontanarsi dai propri obiettivi. Il Napoli rischierebbe di perdere la vetta, con una concorrenza nutrita alle sue spalle, mentre il Bologna, diciottesimo, perderebbe punti importanti nella corsa salvezza, e vedrebbe più vicina la serie cadetta. Si farà di tutto per vincere quindi, e ne vedremo delle belle.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.

Anche l' operatore Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Bologna-Napoli anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv svizzere, tedesche e austriache hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il