BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Frosinone > Frosinone Chievo streaming

Frosinone Chievo streaming gratis live diretta. Dove vedere e come. Siti web migliori, link (AGGIORNAMENTO)

Sfida delicatissima domenica pomeriggio al 'Matusa' tra Frosinone e Chievo. Per i ciociari una vittoria significherebbe sorpasso sui veneti che erano stati la rivelazione di inizio stagione.




AGGIORNAMENTO: Frosinone Chievo, rinfrancato dalla recenti prestazioni positive, mister Stellone si avvicina con fiducia a questo match casalingo. Tuttavia dovrà fare a meno dello squalificato Blanchard. Il principale candidato alla sua sostituzione è Bertoncini. Il reparto offensivo passerà dalle giocate e dal fiuto del gol di Ciofani e Dionisi. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

Una nuova vittoria in casa per il sorpasso e per credere ancora nella salvezza. Per il Frosinone i punti stanno arrivando quasi totalmente sul campo amico del 'Matusa' in questo primo storico campionato di Serie A. Dopo la vittoria sul Verona i ciociari affronteranno l'altra squadra della città, il Chievo di Maran che dopo un eccellente inizio di campionato ha progressivamente perso terreno, ed ora vanta solo due lunghezze di vantaggio sulla squadra allenata da Stellone, quartultima in classifica.

La situazione resta complessa per il Frosinone che vanta un solo punto di vantaggio sul Bologna terzultimo, ma è chiaro che l'ultimo successo contro il Verona ha regalato nuovo entusiasmo ad una squadra che ha fatto del 'Matusa' la sua fortezza. La coppia Ciofani-Dionisi si sta rivelando particolarmente efficace in attacco anche nella realtà della Serie A e se anche il rendimento esterno dei canarini migliorerà, ci saranno i margini per sperare in una salvezza che avrebbe un sapore storico.

Salvezza che è abitualmente l'obiettivo del Chievo che, pur avendo vinto l'ultima partita in trasferta in casa del Carpi, è reduce dal passo falso casalingo contro l'Udinese che ha complicato non poco le cose. Il margine di sicurezza accumulato nel corso della fase iniziale del campionato dalla squadra di Maran è andato via via assottigliandosi. La partita di Frosinone potrebbe dunque rappresentare un crocevia stagionale decisivo, visto che un ko costerebbe ai veneti il sorpasso e il definitivo riassorbimento nella zona calda della classifica.

Il Frosinone ha vinto quattro delle ultime cinque sfide disputate in casa, concedendo un punto solo al Genoa. Il Chievo nelle ultime nove sfide di campionato è riuscito solo una volta a conquistare i tre punti, nella sfida esterna contro il Carpi, ed al momento appare particolarmente in difficoltà soprattutto sul fronte offensivo, con i gol di Paloschi e Meggiorini, fondamentali nella prima parte della stagione, che stanno cominciando a mancare a Maran. Anche nella passata stagione i veneti avevano evidenziato una pesante flessione autunnale poi superata intorno al periodo natalizio. Il campo del Frosinone sta diventando però uno dei più difficili da affrontare in Serie A ed i ciociari vogliono imporre di nuovo la loro 'legge del Matusa'.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Frosinone-Chievo per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il