BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Bologna > Bologna Napoli streaming

Bologna Napoli streaming live gratis migliori. Dove vedere diretta su siti web, canali, link (AGGIORNAMENTO)

Domenica 6 Dicembre 2015 allo Stadio Dall'Ara di Bologna il Napoli affronterà la sua prima partita da capolista della serie A. I partenopei affronteranno i felsinei nella gara valevole per la 15ª giornata di campionato.




AGGIORNAMENTO: Bologna Napoli, c'è sempre Gonzalo Higuain al centro dell'attacco azzurro preparato da mister Sarri. L'obiettivo è naturalmente quello di confermare il primato in classifica. La trasferta al Dall'Ara è però piena di insidie perché Donadoni, ex allenatore del Napoli, ha esperienza da vendere. Tra i convocati c'è anche Mertens.

AGGIORNAMENTO: Bologna Napoli, come rinunciare a Koulibaly? Rispetto a quello visto lo scorso anno, il centrale sembra un altro calciatore. Soprattutto quando ha a che fare con attaccanti dalla grande stazza fisica riesce a mostra il meglio di sé. Per Maurizio Sarri è una delle certezze su cui proseguire la corsa verso lo scudetto.

Grazie al bellissimo successo ottenuto al San Paolo contro l'Inter (2-1 il finale con doppietta di Higuain e gol di Ljajic), il Napoli è tornato in testa alla classifica della serie A a 25 anni di distanza dall'ultima volta, ed ora inizia a pensare seriamente allo Scudetto. La squadra di Maurizio Sarri ha conquistato 16 punti nelle ultime 6 partite di campionato ed ora guida la classifica di serie A con 31 punti al suo attivo davanti a Inter e Fiorentina. Al Dall'Ara i partenopei si troveranno di fronte un Bologna che nell'ultima giornata ha perso per 2-0 sul campo del Torino. Si tratta della prima sconfitta per Roberto Donadoni sulla panchina dei felsinei, che ora si trovano nuovamente in zona retrocessione (al 18° posto) con 13 punti in classifica. Il Bologna ha il secondo peggior attacco della serie A (13 gol in 14 partite), mentre il Napoli ha la miglior difesa del campionato con appena 9 gol subiti.

Contro il Napoli il tecnico rossoblù Roberto Donadoni potrà contare su tutti i giocatori ad eccezione dell'infortunato Maietta. Il Bologna scenderà in campo con il 4-3-3 che ha contraddistinto la squadra rossoblù dall'arrivo di Donadoni. Tra i pali giocherà Mirante, mentre in difesa la linea a 4 sarà composta da Rossettini, Oikonomou, Gastaldello e dal giovane Masina. A centrocampo Donsah e Brighi saranno i due interdittori, mentre al francese Diawara sarà chiesto di impostare il gioco dei rossoblù. Nel tridente tutti italiano Rizzo e Giaccherini saranno gli attaccanti esterni, mentre Mattia Destro sarà il punto di riferimento al centro dell'attacco felsineo. Anche il Napoli si schiererà in campo secondo il 4-3-3, con Maurizio Sarri che dovrà fare a meno di Mertens e Gabbiadini. In attacco le scelte del tecnico toscano saranno obbligate, ed Higuain (12 gol in 14 partite in serie A) sarà affiancato da Callejon ed Insigne. L'unico ballottaggio è a centrocampo dove per il ruolo di regista Jorginho dovrebbe essere preferito ancora una volta a Valdifiori. Nessuna novità nel reparto difensivo che vedrà Reina in porta, Albiol e Koulibaly al centro della difesa con Hysaj terzino destro e Ghoulam terzino sinistro.

Il bilancio negli scontri diretti tra Bologna e Napoli è perfettamente in equilibrio. Le due squadre si sono affrontate 112 volte in gare ufficiali in cui si sono registrate 38 vittorie dei felsinei ed altrettante dei partenopei, mentre per 36 la partita è finita con un pareggio.

La partita tra Bologna-Napoli verrà trasmessa in diretta streaming live anche in italiano e gratis sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Bologna-Napoli con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune emittenti straniere hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il