BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Carpi > Carpi Milan streaming

Carpi Milan streaming live gratis diretta link, siti web. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Carpi e Milan: due realtà profondamente differenti di fronte nel posticipo domenicale della quindicesima giornata del campionato di Serie A, a caccia di obiettivi diversi.




AGGIORNAMENTO: Carpi Milan, in questa fase del riscaldamento, le attenzioni di Sinisa Mihajlovic sembrano concentrate sul centrocampo. Si va infatti verso la conferma del 4-4-2 con Montolivo e Kucka al centro e Cerci e Bonaventura esterni con licenza di attaccare. Davanti il nuovo punto di riferimento è adesso il francesino Niang.

AGGIORNAMENTO: Carpi Milan, la tendenza di Mihajlovic è di non cambiare la formazione che ben si è comportata una settimana fa. A parte l'infortunato Antonelli, sostituito da De Sciglio, si vedranno gli stessi uomini. Tuttavia le sorprese potrebbero essere Luiz Adriano al posto di Bacca e Poli al posto di Kucka. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

Le vittorie contro Genoa e Sampdoria nella scorsa giornata di campionato potrebbero aver rappresentato un punto di svolta per Carpi e Milan, a patto che emiliani e rossoneri sappiano dare continuità al loro cammino. Domenica 6 dicembre 2015 alle ore 20.45 allo stadio 'Braglia' di Modena le due formazioni si affronteranno per provare a dare quel segnale di continuità che sin dall'inizio della stagione è mancato sia al Carpi (con Castori passato già attraverso un esonero) sia a Mihajlovic, costretto spesso a ricevere critiche feroci.

Quello che è piaciuto in casa Carpi, relativamente alla vittoria di Marassi, è stato il carattere dimostrato da Borriello e compagni. E' stato proprio l'ex centravanti di Roma e Milan a sbloccarsi nel secondo tempo, con l'esperto Zaccardo che ha realizzato poi la rete del sorpasso in un secondo tempo dominato dagli emiliani. E' vero, il Genoa giocava in dieci uomini dal sesto minuto del primo tempo a causa dell'espulsione di Pavoletti, ma l'impressione è che il Carpi stia ritrovano lo spirito dell'anno scorso, quando visse una cavalcata trionfale fino alla prima, storica promozione in Serie A.

Il Milan dopo aver travolto la Sampdoria di Montella ha dovuto aspettare i tempi supplementari per avere la meglio sul Crotone, formazione di Serie B, in Coppa Italia. Segnale che non tutti i problemi sono stati risolti in casa rossonera, con Mihajlovic che ha faticato non poco per far quadrare gli equilibri e permettere ai suoi di riproiettarsi vicino alla zona che vale l'Europa in classifica. Stanno crescendo di condizione Niang e Luiz Adriano in attacco e Romagnoli in difesa. Un altro passo falso contro il Carpi significherebbe però gettare al vento quanto di buono fatto nelle ultime due partite.

Proprio i match winner della sfida disputata dal Carpi contro il Genoa, Borriello e Zaccardo, sfideranno il Milan come ex, avendo vestito in passato la maglia rossonera. Per quanto riguarda il Milan, si rivedranno Cerci e Bonaventura titolari, mentre Luiz Adriano dovrebbe di nuovo partire dalla panchina, col lanciatissimo Niang che dovrebbe far coppia con Carlos Bacca sul fronte offensivo.

La partita tra Carpi-Milan verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Anche la compagnia Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Carpi-Milan con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv straniere hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il