BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Bologna > Bologna Napoli streaming

Bologna Napoli streaming gratis aspettando streaming Superlega Pallavolo Femminile diretta (AGGIORNAMENTO)

Domenica alle ore 12 e 30 andrà in scena il match tra il Bologna e il Napoli, due squadre che stanno vivendo momenti diversi. Poi panoramica sul campionato di Pallavolo.




AGGIORNAMENTO: Bologna Napoli, come al solito in campo al Dall'Ara ci sarà la migliore formazione, quella titolare. A pochi minuti dall'inizio della fase di rifinitura arrivano nuove conferme sull'impiego di Jorginho in cabina di regia, affiancato da Hamisik e Allan. Tra gli avversari, dubbio tra Oikonomou e Ferrari in difesa.

AGGIORNAMENTO: Bologna Napoli, il segreto del successo ei partenopei è forse lo stesso Sarri. Squadra sicura, che aggredisce alto e gioca a memoria, il Napoli ha assorbito le lezioni del suo tecnico ed è pronto a metterle in mostra anche in questa trasferta in terra emiliana. Al Dall'Ara ci sarà anche un'arma in più: Mertens.

Allo stadio Dall'Ara andrà in scena la sfida tra Bologna e Napoli, con i felsinei che vanno a caccia di pesanti punti salvezza visto che si trovano in piena zona retrocessione, mentre il Napoli cercherà di difendere il primato in classifica. Un Bologna che potrebbe cambiare diverse cose soprattutto in difesa, visto che è il reparto che ha sofferto di più nell'ultima sfida contro il Torino, partita poi persa per 2 a 0. In particolare dovrebbe esserci Maietta al centro della difesa, che potrebbe tornare titolare dopo diverse gare passate in panchina. In mezzo al campo invece potrebbe esserci spazio per Taider: l'ex interista era arrivato per giocare con continuità, invece sia con Rossi che poi con Donadoni il suo minutaggio sta risultando alquanto scarso, ma contro gli azzurri potrebbe avere una bella occasione da titolare. Il Napoli invece ha il vento in poppa: diciotto risultati utili consecutivi, 26 gol fatti e solo nove subiti, sono i numeri inequivocabili della squadra di Sarri, che dimostrano quanto il primo posto sia meritato. Tuttavia Sarri sa bene che questo Napoli ha alcuni difetti da migliorare, come cali di concentrazione, che come contro l'Inter potevano costare caro.

Il campionato di pallavolo maschile è giunto alla sua nona giornata e nel week end si terranno alcuni match molto interessanti. Le due capoliste, Civitanova e Modena, giocheranno rispettivamente in trasferta contro Molfetta e in casa contro Perugia. Di sicuro la sfida più insidiosa riguarderà Modena, visto che Perugia si trova al terzo posto i classifica con 18 punti e ha dimostrato di essere micidiale in fase offensiva. Molfetta invece ha tredici punti e contro Civitanova vuole capire se può davvero ambire a posizioni di vertice, oppure dovrà accontentarsi di un campionato di metà classifica. Particolarmente interessante anche la sfida in zona salvezza tra Piacenza e Latina, con i pontini che in caso di vittoria si metterebbero in zone della classifica molto più tranquille e lascerebbero nei guai Piacenza, che invece rimarrebbe al penultimo posto con soli quattro punti.

Il match Bologna-Napoli verrà trasmesso in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche la compagnia Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Bologna-Napoli con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv straniere quali Rtl, La2, Rsi e Orf che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il