BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Verona > Verona Empoli streaming

Verona Empoli streaming gratis live diretta. Dove vedere e come. Siti web migliori, link (AGGIORNAMENTO)

Dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Pavia, anche in campionato per l'Hellas Verona inizia l'era Delneri. Arriva al 'Bentegodi' un Empoli in gran forma.




AGGIORNAMENTO: Verona Empoli, c'è naturalmente curiosità intorno alla prima di Gigi Delneri sulla panchina dei gialloblu. Il debutto sarà dentro le mure amiche e tutto lascia pensare che punterà sul suo marchio di fabbrica 4-4-2. Squalificato Rafael, il principale dubbio di formazione è legato al partner di Toni di attacco. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

Unica squadra di Serie A ancora a secco di vittoria in campionato, il Verona ha visto interrompersi dopo cinque anni pieni di emozioni l'era Mandorlini in panchina. Al suo posto è arrivato l'artefice del miracolo-Chievo all'inizio degli anni 2000, Luigi Delneri. In Coppa Italia l'Hellas ha potuto finalmente brindare alla vittoria, ma contro una squadra di Lega Pro. Col Pavia il gol vittoria è arrivato solo all'ultimo minuto, ma per il Verona il prossimo avversario sarà di maggior spessore. Arriverà al 'Bentegodi' l'Empoli di Giampaolo, lanciatissimo dopo la vittoria contro la Lazio.

Per il Verona ha pesato probabilmente nel corso del disastroso inizio di stagione la prolungata assenza di Luca Toni, che con la maglia della squadra scaligera sta vivendo una sorta di seconda giovinezza, laureandosi addirittura capocannoniere nella passata stagione. Ormai recuperato il loro bomber, i gialloblu puntano ora a rompere il tabù vittoria contro i toscani, dopo aver perduto un'altra sfida importante in chiave salvezza sul campo del Frosinone.

L'Empoli dalla sua ha tutt'altro che l'intenzione di sprecare il vantaggio acquisito grazie alle ultime brillanti prestazioni. Oltre ad aver battuto la Lazio, i toscani sono nel contempo passati sul campo del Palermo ed hanno fermato la Fiorentina in trasferta nelle ultime quattro partite. Nel mezzo, solo la sconfitta interna contro la Juventus, con sette punti ottenuti in quattro match che rappresentavano una fase molto complessa del calendario della squadra di Giampaolo. La fame del Verona è un dato di fatto, ma fare risultato al 'Bentegodi' rappresenterebbe un ulteriore passo verso una nuova, straordinaria salvezza per gli azzurri.

Per Delneri l'avventura sull'altra sponda di Verona rispetto a quella da lui abitualmente conosciuta dovrebbe cominciare nel segno del suo modulo di riferimento. Un 4-4-2 molto organizzato, con Toni che resterà comunque il terminale offensivo di riferimento, in attesa di rinforzi sul mercato di gennaio. L'Empoli in attacco si affiderà come sempre all'ispirazione del fantasioso Saponara e ai movimenti di Maccarone, sempre estremamente prezioso nelle vesti di attaccante di manovra.

Verona-Empoli si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
Anche la compagnia Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Verona-Empoli per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv straniere hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il