BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Carpi > Carpi Milan streaming

Carpi Milan streaming gratis aspettando streaming Superlega Pallavolo Femminile diretta (AGGIORNAMENTO)

Carpi e Milan concluderanno il quindicesimo turno di Serie A nel posticipo della Domenica sera. Poi panoramica sul campionato di Volley con le partite del prossimo turno.




AGGIORNAMENTO: Carpi Milan, non ci sono Bertolacci e Antonelli, fuori per infortunio, tra i rossoneri che stanno eseguendo gli esercizi di riscaldamento prima del fischio di inizio della gara in terra emiliana. In campo ci saranno Kucka e De Sciglio. Molta intensità per il giovane francese Niang, ancora una volta titolare.

AGGIORNAMENTO: Carpi Milan, il faro del centrocampo rossonero continua a essere il capitano Riccardo Montolivo. Si trova spesso al posto giusto per recuperare la palla e per gestirla con raziocinio. Le critiche sulla sua presunta lentezza gli fanno il solletico. Fa giocare bene i compagni, Mihajlovic lo sa bene e lo schiera sempre.

Carpi e Milan si affrontano in un match che ha tanti spunti di riflessioni, da una parte e dall'altra. Il Carpi arriva a questa sfida dopo aver vinto in trasferta contro il Genoa e farà affidamento su due ex giocatori del Diavolo, ossia Marco Borriello ed Andrea Zaccardo. I due sono gli elementi con maggiori esperienza in serie A della squadra modenese e sono stati decisivi nella vittoria di Genova, mettendo a segno i due gol. In particolare Borrielo sta dimostrando che non è affatto un giocatore finito, che può essere ancora decisivo in Serie A. Infatti finora ha segnato tre gol nonostante abbia giocato pochissimo per diversi acciacchi fisici, ma ora che sembra recuperato in pieno il Carpi può contare su un grande attaccante e può davvero puntare alla salvezza. Il Milan arriva a carpi dopo aver battuto Sampdoria in campionato e Crotone in Coppa Italia, tuttavia la squadra di Mihajlovic continua a non convincere in pieno: in particolare la sfida di Coppa Italia ha deluso moltissimo i tifosi. Infatti il Milan ha vinto pe 3 a 1, ma solo dopo i tempi supplementari, visto che la 90' la gara era sull'1 a 1. I tifosi rossoneri furenti per essere andati ai supplementari contro una squadra di Serie B, hanno lasciato lo stadio al 90'. Un atteggiamento che Mihajlovic non può trascurare e dovrà fare di più se vuole avere i tifosi dalla sua parte.

Il campionato di Volley maschile vede protagoniste Modena e Civitanova, che sono al primo posto con 20 punti. nel prossimo turno Modena dovrà affrontare in casa Perugia, squadra che si trova al terzo posto con 18 punti, mentre Civitanova se la dovrà vedere contro Molfetta, che si trova al sesto posto con 13 punti. Tra gli altri match interessanti c'è da segnalare la sfida tra Verona e Romagna, con i veronesi che si trovano al quarto posto con 17 punti e che cerca l'aggancio in vetta alla classifica. Anche Trentino si trova a quota 17 punti e dovrà vedersela contro Milano, squadra che si trova all'ultimo posto in classifica con soli due punti e che non ha ancora mai vinto una partita, cosa mai accaduta nella storia del club meneghino.

Carpi-Milan si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
L'incontro Carpi-Milan sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Carpi-Milan anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv straniere come che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il