BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Atalanta > Atalanta Palermo streaming

Atalanta Palermo streaming gratis live diretta. Dove vedere e come. Siti web migliori, link (AGGIORNAMENTO)

Domenica 6 dicembre alle 15 si giocherà allo Stadio Atleti Azzurri d'Italia di Bergamo, il match tra Atalanta e Palermo, valido per la 15° giornata di campionato.




AGGIORNAMENTO: Atalanta Palermo, brutta notizia in casa dei bergamaschi: Pinilla ha rimediato un trauma contusivo distorsivo al ginocchio sinistro e sebbene gli accertamenti abbiano evidenziato l'assenza di lesioni capsulo-legamentose, il cileno potrebbe restare ai box dai 20 ai 30 giorni. Reja continuerà così a dare fiducia a Denis. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere anche gratis in italiano lo abbiamo visto sotto.

L'Atalanta sta attraversando un periodo abbastanza positivo e la vittoria per 2-0 in casa della Roma ha dato più fiducia ai bergamaschi che adesso cominciano ad assaporare l'idea di raggiungere l'Europa. Peggiore è invece la situazione per il Palermo, che ancora non ha ottenuto nemmeno una vittoria con il nuovo mister Ballardini. Il Palermo viene da una pesante sconfitta in casa contro la Juventus per 3-0 e dovrà impegnarsi duramente contro l'Atalanta se vuole portare a casa un risultato positivo. Una vittoria sarebbe importante per i rosanero, che potrebbero allontanarsi per un po' dalla zona retrocessione, visto che sono fermi a 15 punti a soli 2 punti dal Bologna e a sei dal Carpi e a nove dal Verona che rischiano il ritorno in Serie B.

L'Atalanta di Reja scenderà in campo con un 4-3-3, ma tra gli atalantini saranno assenti Pinilla, infortunato, e Stendardo e Grassi squalificati. Con molta probabilità torneranno in campo con i neroazzurri anche Toloi e Cigarini nel ruolo di mezzala. Ballardini sceglierà il modulo 4-3-2-1 per il suo Palermo, ma dovrà tenere conto dell'assenza di Vasquez, squalificato, che sarà sostituito da Quaison. I bergamaschi sembrano essere i favoriti per il match, sia per l'umore alle stelle dopo le ultime vittorie in campionato, sia per la voglia di replicare il successo di Roma in casa, davanti ai propri tifosi.

I precedenti storici tra Atalanta e Palermo, giocati a Bergamo, vedono gli atalantini avanti con 8 vittorie, contro le 3 degli ospiti e ben 6 pareggi. La prima volta le due squadre si sono sfidate nel 1948 e la partita si era conclusa con la vittoria dei bergamaschi per 2-1. Tuttavia l'Atalanta non batte il Palermo in casa dalla stagione 2004-2005. Le ultime partite giocate a Bergamo hanno fatto registrare infatti due vittorie per i rosanero e due pareggi. La situazione attuale della classifica e la condizione delle due squadre sul campo sembrano confermare i precedenti storici, vedendo l'Atalanta come favorita per ottenere i 3 punti in casa. Il segno 1 quindi sembra essere il pronostico più probabile per questa partita.

La partita tra Atalanta-Palermo verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Atalanta-Palermo con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti svizzere, tedesche e austriache che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il