BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Bologna > Bologna Napoli streaming

Bologna Napoli streaming gratis aspettando streaming Napoli Roma successivo turno diretta (AGGIORNAMENTO)

Per il Napoli si prospettano due gare di campionato che possono essere decisive per le sue sorti. Domenica ci sarà il match contro il Bologna, dopo ci sarà l'incontro con la Roma.




AGGIORNAMENTO: Bologna Napoli, tutto pronto per l'entrata in campo degli azzurri di mister Sarri per questa trasferta contro gli uomini di Donadoni. L'atmosfera allo stadio Dall'Ara è molto carica e non poteva essere di meno perché i partenopei si presentano come primi in classifica. Ancora pochi istanti e si comincia.

AGGIORNAMENTO: Bologna Napoli, non solo un attacco spumeggiante, se c'è un reparto che sta andando alla grande è quello difensivo. Il Napoli è la squadra, insieme all'Inter, che ha subito meno reti. Sarri conta di rimanere al vertice anche di questa classifica ed è pronto a schierare tutti i titolari, a partire dai centrali Koulibaly e Albiol.

Il Napoli va a Bologna per difendere il primo posto appena conquistato nella sfida contro l'inter. Sarri è contento per le prestazioni che i suoi stanno esibendo, ma alo stesso tempo è consapevole che non ci possono essere cali di tensione e ha fatto di tutto in questi allenamenti per tenere alta la tensione dei suoi. Per la sfida di Bologna il tecnico ex Empoli sta pensando ad alcuni cambi, in particolare in difesa, dove Chiriches e maggio potrebbero prendere il posto di Hysaj e Koulibaly. In particolare Maggio sta vivendo una stagione molto difficile, fatta di panchine e spera che a Bologna possa dimostrare di essere un giocatore ancora valido e che può dare il suo contributo per vincere lo scudetto. A centrocampo invece potrebbe esserci spazio per Valfidiori, a fargli posto in questo caso sarà Jorginho: il regista ex Empoli fino ad ora ha giocato davvero poco ma a Bologna potrebbe avere una buona occasione, tuttavia il momento di forma di Jorginho è straordinario ed è difficile toglierlo dal campo in questo momento. Il Bologna invece arriva a questa sfida con il morale non altissimo, dopo aver perso a Torino per 2 a 0 ed esser ripiombata in zona retrocessione.

Dopo la sfida contro il Bologna, il Napoli si dovrà preparare alla super sfida di settimana prossima contro la Roma. Una Roma che sa benissimo che Napoli potrebbe essere l'ultima occasione per restare in corsa per lo scudetto. le due squadre infatti in questo momento sono staccate da quattro punti e una sconfitta a Napoli vorrebbe dire probabilmente abbandonare la corsa scudetto. Inoltre la Roma arriverà a questo incontro dopo la decisiva sfida di Champions League contro il Bate Borisov e in caso di eliminazione potrebbe arrivare al san Paolo una squadra distrutta psicologicamente, che potrebbe ritrovarsi anche un altro allenatore. Garcia infatti sa benissimo che in caso di mancata qualificazione agli ottavi di Champions sarebbe esonerato. Sarri invece prima di questa sfida dovrà affrontare il Legia Varsavia in Europa League, una sfida di sicuro meno pesante, visto che gli azzurri sono già qualificati ai sedicesimi.

La partita sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche l' operatore telefonico Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Bologna-Napoli con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune emittenti svizzere, tedesche e austriache hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il